Maratona Dles Dolomites 2008

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Devi prima regolarizzare....ovvero pagare l'iscrizione; poi mandi una mail al Comitato dove indichi la tua rinuncia.
Ok grazie.
Di solito più o meno fino a quanti giorni prima si può rinunciare? perchè non vorrei che mi mettano l'esame proprio un paio di giorni prima e allora ci andrei volentieri a rilassarmi a Corvara

TheDoctor

Gregario
22 Settembre 2005
516
1
Bologna
Visita sito
Raga siamo una quindicina.. vorremo arrivare il sabato e tronare il lunedi mattina.. che voi sappiate esiste un cazzzo di albergo che accetta per solo due giorni??

Grazie

Si certo, ma non riuscirete sicuramente a stare tutti nello stesso albergo. Gli alberghi affittano le camere a chi fa la settimana completa, e solo per qualche giorno le camere che avanzano, quindi sarà difficile trovare un albergo che ha stanze libere per 15 persone.

Artic dc

Pignone
7 Marzo 2008
142
1
Piombino Dese (Pd)
Visita sito
[Artic modalità ignorante: ATTIVA]

qualcuno di voi che abbia già partecipato alla maratona sa dirmi se esiste una remota possibilità di partecipare... piazzandosi in coda al gruppo alla partenza e intrufolandosi tra i partecipoanti durante la corsa?

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
brutale

quindi le strade restano chiuse per tutto il tempo anche per i cicloamatori che non partecipano alla gara????

qualcuno ha tenuto il numero di gara dell'anno scorso? posso fotocopiare e appiccicare sulla schiena?
No no puoi farlo.
A parte che è scorretto e da evitare a prescindere.
A parte che i numeri al telaio li hanno ritirati all'arrivo lo scorso anno.
Ma poi lì sono molto sgamati e ti beccano subito con il rischio non solo di essere squalificato ma anche di essere gettato in un dirupo...

Artic dc

Pignone
7 Marzo 2008
142
1
Piombino Dese (Pd)
Visita sito
ma io mica voglio fare il furbo! (quella del numero era una battuta )

ormai per l'iscrizione è troppo tardi, e non mi sembra così scorretto voler approfittare delle strade chiuse per godersi meglio il percorso!
l'intenzione non è quella di confondersi con i partecipanti, ma semplicemente usufruire della chiusura delle strade

altrimenti quel percorso lo farei comunque la domenica prima o quella dopo

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo

Ecco bravo....vai quella dopo....strade chiuse comunque

www.sellarondabikeday.com

Artic dc

Pignone
7 Marzo 2008
142
1
Piombino Dese (Pd)
Visita sito
allora fallo la domenica prima o quella dopo. approfittare delle strade chiuse è essere disonesti. se tutti facessero come te, su quelle strade quel giorno ci sarebbero 30.000 persone, non 8000.

ma perchè disonesto io?
credo sarebbe disastroso se tutte ste 30.000 persone partissero PRIMA della gara, ma dopo non vedo il problema.. anzi sarebbe spettacolare e sarebbe una vera e propria maratona di massa (chiaro, purchè non venga intralciata la strada di Corvaro dove si passa 2 volte)

mi sentirei più disonesto iscrivendomi alle gare solo per poter usufruire delle strade chiuse

comunque grazie Lenky, spero sia vero. Se lo sarà, seguirò il tuo consiglio e maratonerò la domenica successiva