come? io ho seguito le tue indicazioni... alle 18 stecchite sono entrato e alle 18.04 ero già iscrittoIo invece non ce l'ho fatta...
come? io ho seguito le tue indicazioni... alle 18 stecchite sono entrato e alle 18.04 ero già iscrittoIo invece non ce l'ho fatta...
E io son rientrato a casa alle 18:25, mi sono fiondato al CPU ed era già tutto esaurito...come? io ho seguito le tue indicazioni... alle 18 stecchite sono entrato e alle 18.04 ero già iscritto
E io son rientrato a casa alle 18:25, mi sono fiondato al CPU ed era già tutto esaurito...
Sono stato una fava, mi potevo organizzare diversamente...:angrymod:
E io son rientrato a casa alle 18:25, mi sono fiondato al CPU ed era già tutto esaurito...
Per ora no. Ultima speranza (remota), il ripescaggio per i posti che si libereranno se alcuni sorteggiati non confermeranno l'iscrizione.Cioè non sarai a Corvara???
Io non confermerò....un possibilità in più ce l'haiPer ora no. Ultima speranza (remota), il ripescaggio per i posti che si libereranno se alcuni sorteggiati non confermeranno l'iscrizione.
Per ora no. Ultima speranza (remota), il ripescaggio per i posti che si libereranno se alcuni sorteggiati non confermeranno l'iscrizione.
sei stato proprio un fava!E io son rientrato a casa alle 18:25, mi sono fiondato al CPU ed era già tutto esaurito...
Mi sa che è ancora presto per trovare per una sola notte. Comunque secondo me è meglio a La Villa perchè se stai a Corvara devi scendere in bici per 5km la mattina alle 5.30 che ci sono 6-7°, se poi è una brutta giornata è ancora peggiodevo cominciare a cercare l'albergo per la notte tra sabato e domenica (non mi posso fermare di più) ...
Qualcuno sa dirmi se è meglio cercarlo a Corvara dove arriva la MDD oppure a LaVialla-Pedraces dove arriva?
Se qualcuno sa di qualche albergo (B&B - garnì) che accetta prenotazioni per un giorno solo mi può avvisare?
grazias
Qualcuno sa darmi informazioni se ci sono aree sosta per i camper o se l'organizzazione ha riservato dei parcheggi?
Grazie
Paolo
sono a Corvara anche quest'anno!
A Corvara a fianco dell'arrivo c'é una piazzola (quella dle mercato) e anche nel campo dall'altra parte della strada del Gardena ci son sempre parcheggiati dei Camper, poi ci sono i campeggi... di posto ce n'é...chiaro che se arrivi sabato sera fai fatica a trovare...
Fai un salto su, Francesco ?
Chissà, magari, forse...
Lui c'è in quanto nei primi 10 del campionato italiano FCIma te ci sei?..mi pare di sì...
benissimo..!!!!io non so ancora che fare....ho cambiato lavoro...e non voglio satre via per molti giorni...quindi o toccata e fuga...quindi vengo sabato e scappo domenica..oppure la farò nel 2009!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?