Maratona Dles Dolomites 2008

Furbetto

Apprendista Scalatore
27 Gennaio 2006
2.683
3
La Superba Repubblica Marinara di Genova
Visita sito
Bici
TREK Madone SLR 7 Ultegra Di2 12
Chi ha il pane non ha i denti, e chi c'ha i denti non c'ha il pane..

L'Airone a casa, ed io che ho preso il pacchetto, con 'sta palla del tendine rotto prima di fine Aprile (al meglio!) in bici non ci salgo più... Già andavo una chiavica quando andavo...

A proposito, per caso qualcuno dei partecipi ha idea di fare il medio ad andatura da lungo?
A finire il lungo ormai ci ho rinunciato, non credo di avere alcuna possibilità.. almeno il medio, o morire nel tentativo!

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
devo cominciare a cercare l'albergo per la notte tra sabato e domenica (non mi posso fermare di più) ...
Qualcuno sa dirmi se è meglio cercarlo a Corvara dove arriva la MDD oppure a LaVialla-Pedraces dove arriva?

Se qualcuno sa di qualche albergo (B&B - garnì) che accetta prenotazioni per un giorno solo mi può avvisare?

grazias

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Mi sa che è ancora presto per trovare per una sola notte. Comunque secondo me è meglio a La Villa perchè se stai a Corvara devi scendere in bici per 5km la mattina alle 5.30 che ci sono 6-7°, se poi è una brutta giornata è ancora peggio

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
Qualcuno sa darmi informazioni se ci sono aree sosta per i camper o se l'organizzazione ha riservato dei parcheggi?

Grazie

Paolo

A Corvara a fianco dell'arrivo c'é una piazzola (quella dle mercato) e anche nel campo dall'altra parte della strada del Gardena ci son sempre parcheggiati dei Camper, poi ci sono i campeggi... di posto ce n'é...chiaro che se arrivi sabato sera fai fatica a trovare...

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.708
7.173
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Grazie

Molto gentile.

Paolo

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
benissimo..!!!!io non so ancora che fare....ho cambiato lavoro...e non voglio satre via per molti giorni...quindi o toccata e fuga...quindi vengo sabato e scappo domenica..oppure la farò nel 2009!!!

francesco, ti do un cpnsiglio da chi ci è gia stato 2 volte...secondo me ripartire la domenica dopo la gara è davvero massacrante.
hai da fare tra le 5 e le 6 ore di viaggio, forse per dove stai te anche quacosa in piu, e con la gara sulle spalle e il viaggio del giorno prima rischi il colpo di sonno.
io la prima volta sono arrivato si sabato e ripartido lunedi in tarda mattinata ed il ritorno è stato tranquillo, ma arrivare su di sabato, non è il massimo.
quest anno sono arrivato a corvara venerdi pomeriggio e sono ripartito lunedi all ora di pranzo. secondo me è l ideale...e visto che uno non lo fa spesso di fare una trasferta cosi (almeno per me), fare almeno venerdi lunedi