come? io ho seguito le tue indicazioni... alle 18 stecchite sono entrato e alle 18.04 ero già iscrittoIo invece non ce l'ho fatta...
come? io ho seguito le tue indicazioni... alle 18 stecchite sono entrato e alle 18.04 ero già iscrittoIo invece non ce l'ho fatta...
E io son rientrato a casa alle 18:25, mi sono fiondato al CPU ed era già tutto esaurito...come? io ho seguito le tue indicazioni... alle 18 stecchite sono entrato e alle 18.04 ero già iscritto

E io son rientrato a casa alle 18:25, mi sono fiondato al CPU ed era già tutto esaurito...
Sono stato una fava, mi potevo organizzare diversamente...:angrymod:
E io son rientrato a casa alle 18:25, mi sono fiondato al CPU ed era già tutto esaurito...
Per ora no. Ultima speranza (remota), il ripescaggio per i posti che si libereranno se alcuni sorteggiati non confermeranno l'iscrizione.Cioè non sarai a Corvara???
Io non confermerò....un possibilità in più ce l'haiPer ora no. Ultima speranza (remota), il ripescaggio per i posti che si libereranno se alcuni sorteggiati non confermeranno l'iscrizione.

Per ora no. Ultima speranza (remota), il ripescaggio per i posti che si libereranno se alcuni sorteggiati non confermeranno l'iscrizione.

Già andavo una chiavica quando andavo... 
sei stato proprio un fava!E io son rientrato a casa alle 18:25, mi sono fiondato al CPU ed era già tutto esaurito...
Mi sa che è ancora presto per trovare per una sola notte. Comunque secondo me è meglio a La Villa perchè se stai a Corvara devi scendere in bici per 5km la mattina alle 5.30 che ci sono 6-7°, se poi è una brutta giornata è ancora peggiodevo cominciare a cercare l'albergo per la notte tra sabato e domenica (non mi posso fermare di più) ...
Qualcuno sa dirmi se è meglio cercarlo a Corvara dove arriva la MDD oppure a LaVialla-Pedraces dove arriva?
Se qualcuno sa di qualche albergo (B&B - garnì) che accetta prenotazioni per un giorno solo mi può avvisare?
grazias
Qualcuno sa darmi informazioni se ci sono aree sosta per i camper o se l'organizzazione ha riservato dei parcheggi?
Grazie
Paolo
sono a Corvara anche quest'anno!
io non so ancora che fare....ho cambiato lavoro...e non voglio satre via per molti giorni...quindi o toccata e fuga...quindi vengo sabato e scappo domenica..oppure la farò nel 2009!!!
A Corvara a fianco dell'arrivo c'é una piazzola (quella dle mercato) e anche nel campo dall'altra parte della strada del Gardena ci son sempre parcheggiati dei Camper, poi ci sono i campeggi... di posto ce n'é...chiaro che se arrivi sabato sera fai fatica a trovare...
Fai un salto su, Francesco ?
Chissà, magari, forse...

Lui c'è in quanto nei primi 10 del campionato italiano FCIma te ci sei?..mi pare di sì...![]()

benissimo..!!!!io non so ancora che fare....ho cambiato lavoro...e non voglio satre via per molti giorni...quindi o toccata e fuga...quindi vengo sabato e scappo domenica..oppure la farò nel 2009!!!
![]()