Maratona Dles Dolomites 2008

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
io invece vorrei sapere chi cavolo ha regolarizzato la mia iscrizione ... quando avevo detto chiaramente alla squadra che non avrei partecipato.

METTO ALL'ASTA IL MIO PETTORALE !

base d'asta quello che volete !

non stò scherzando ! ....

D

Deleted member 2182

Guest

Mi tessero istantaneamente con Sportissimo e te la compro io

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.291
293
Morbegno (SO)
Visita sito
ho appena visto sul sito ufficiale che non ci sarà il sorteggio tra tutti i posti "liberatisi" a seguito di chi non ha regolarizzato l'iscrizione. Mi piacerebbe sapere dove sono "magicamente" spariti detti posti!!!! Saranno forse andati a rimpinguare i pacchetti Holimites di una settimana ?

Ragdoll

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.537
14
Riviera Ligure di Ponente
Visita sito
Bici
OLMO Soon, OLMO Nemesi, OLMO Zeffiro VCT, OLMO ZR6,
NOOOOO dai

sono sincero ci speravo....
che maledet.......e tutti questi posti allora??? ho proprio paura siano finiti in ulteriori pacchetti vacanze che verranno venduti a giorni..
tre anni fa ero rimasto fuori e poi ad aprile una sera ho trovato la mail....avevo accettato al volo. poi sono rimasto di nuovo fuori e ques'anno visto di nuovo tanta gente che non confermava ci speravo......
AMEN posso cercarmi altro... e organizzarmi le ferie estive altrove.....pensavo di nuovo alla Val Gardena
CI SPERAVO, CI SPERAVO DAVVERO....

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.291
293
Morbegno (SO)
Visita sito

Trovo sia una assoluta mancanza di trasparenza !!!!
Comodo liquidare il tutto con un laconico: "Raggiunto il numero massimo di partecipanti."
Non si capisce questo raggiungere istantaneamente il numero 8500 con diverse persone che non hanno pagato la quota dei 70 Euro.
Vabbè non ci spacchiamo di certo la testa, per quanto mi riguarda da ora in poi questa manifestazione può destinare anche 8500 pacchetti vacanze, tanto ritenendo i suoi criteri di selezione poco seri, non la prenderò più in considerazione.
E il 29/06 c'è la Fausto Coppi che attende !!!!!!!

gazario

Apprendista Velocista
23 Novembre 2005
1.605
108
Visita sito
Beh, io farei una considerazione statistica.
Non so quale fosse negli scorsi anni il tasso di mancata regolarizzazione dell'iscrizione tra i sorteggiati, ma quest'anno mi sembra di capire sia oltre il 10%.
Che la gente si stia stufando di questo modo di gestire questa bellissima manifestazione?
Mi piacerebbe sapere se e' piu' alta la percentuale degli Italiani o degli Stranieri che non hanno confermato la partecipazione.

Ciao

Gianandrea

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Detto e appurato che a chi non interessa la MDD puo benissimo andare altrove e non cercare in ogni modo di screditare chi lavora per rendere unico (a mio modo di vedere) l'evento. Posto quella che è la spiegazione della situazione.

Rimando a questo post pubblicato su bdc-forum.it, dove l'utente si è preso il tempo di vedere quanti erano in lista:

http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=1093871&postcount=1313

Perché erano 10040?
Negli ultimi anni abbiamo visto che una buona parte non regolarizza piú la loro posizione per partecipare alla MdD, per evitare quindi di rifare i ripescaggi sono stati aumentati i posti. Al momento risultano ca. 9000 gli iscritti, ogni anno, alla fine non partono ca. 500 persone ... e rimaniamo quindi sugli 8500 partecipanti.

Igor