Maratona Dles Dolomites 2008

pariv65

Pedivella
8 Maggio 2008
322
10
Roma
Visita sito
Bici
GIANT PROPEL advance S
ragazzi mi associo anch'io. Numero pettorale 5982 Cannondale Verde/nero (Liquigas) e 1/2 cinghiale a bordo. :)) . Ho con me due compagni d'avventura: un ex dilettante (un mostro) e un pirla che sarà uscito 3-4 volte per 40-50 km, crede che con 2 ore di spinning a settimana si possa scalare quei mostri dolomitici...vabbè!! Sarei ben lieto di pedalare con miei pari (4000 km circa nelle gambe....sig)...

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8

Se assomigliassi almeno per il 10% al tuo avatar ti faccio compagnia io

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v

Fabri....ricordati che mercoledi o giovedi ti porto a esplorare il percorso...e ti tiro il collo come sabato scorso

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Mi chiedevo:
ma se piove , e io voglio fare meno di 5:35h come faccio?? Non è che alzano un po' il tempo della prima griglia vero? No ok, mi sa che mi sono risposto da solo

fai la tua gara e ci metti qual che ci metti poi ti infiltri sul server dei cronometristi e proditoriamente ti inserisci in classifica addirittura sotto le 5 ore

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO

Passa sul forum Cannondale a presentarti.

Furbetto

Apprendista Scalatore
27 Gennaio 2006
2.683
3
La Superba Repubblica Marinara di Genova
Visita sito
Bici
TREK Madone SLR 7 Ultegra Di2 12
Sono a la Villa. Oggi alle 16,00 sul Sella c'erano 32 c°. Alle 18,00 piovigginava, un pò nuvolo... le previsioni in loco parlano, per i prossimi due o tre giorni, di sole al mattino e temporali al pomeriggio.
A scendere dal Sella stanno facendo lavori stradali, c'è persino un pezzo sterrato... spero che finiscano!!

Ci si legge nei prossimi giorni!!

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Per evitare i soliti 5 giorni di passioni, confronti, gufaggini etc. etc. propongo ai moderatori di aprire un bel thread "Meteo alla MDD 2008" dove chi vuole si sfoga...

Dopo la campy sei arruolato a mio consulente per abbigliamento, bada bene il tuo è un arruolamento, non un'assunzione, quindi contro la tua volontà, senza paga
e logicamente ogn errore è passibile di fustigazione
Ci si vede.

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
Dopo la campy sei arruolato a mio consulente per abbigliamento, bada bene il tuo è un arruolamento, non un'assunzione, quindi contro la tua volontà, senza paga
e logicamente ogn errore è passibile di fustigazione
Ci si vede.
Ciao Utah, per me è la prima volta che scalo le montagne "vere" ....in una gf...spero di rivederti ciao enri

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Fabri....sto arrivandoooooooooooo