Maratona Dles Dolomites 2008

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
"Matto" e "quello" non sono termini che mi entusiasma vedere associato a me stesso... anzi trovo quanto meno sgarbato che lo si faccia riferito a una persona che non si conosce.
Mi spiace che tu l'abbia presa così, hai capito male, come al solito la tastiera inganna. Intendevo una cosa del tipo: te si fora de testa per andare a letto a quell'ora...frase che evedentemente nasconde una certa ammirazione e invidia per queste tue abitudini che ti permettono di essere in griglia almeno 1:30h prima in condizioni quasi normali....

ps: quell'89 non devrebbe mai giustificare proprio niente....perchè altrimenti me ne potrei anche andare se la mettiamo così

comunque ci si vede in griglia alla maratona; alla campy ti avevo anche salutato nel tratto in pianura ma penso che tu non mi abbia sentitoo-o

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Poi magari scopriamo che sei tra quelli che si fermano al ristoro del Campolongo al primo passaggio... a proposito secondo voi qualcuno lo fa'?

Io se ho fame certo che mi fermo, mi sentirei idiota se nonostante la fame saltassi il ristoro per non perdere alcune posizioni (parto dal fondo, e la cosa sarebbe veramente ridicola); se faccio colazione alle 5 potrebbe essere che alle 8.00 (ora che mi muoverò dalla griglia saranno le 7 passate) o poco meno abbia fame. Con il freddo che ci sarà poi mi sembra un'ipotesi plausibile. Non vuol dire che sul Campolongo mi metta il tovagliolo e stenda un plaid, ma magari un boccone lo butto giù. Di certo non arrivo a Pian de gralba solo bevendo, in cima al Pordoi almeno una barretta è sicura. Poi ognuno ha le proprie abitudini alimentari o-o

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Mi spiace che tu l'abbia presa così, hai capito male, come al solito la tastiera inganna. Intendevo una cosa del tipo: te si fora de testa per andare a letto a quell'ora...frase che evedentemente nasconde una certa ammirazione e invidia per queste tue abitudini che ti permettono di essere in griglia almeno 1:30h prima in condizioni quasi normali....

ps: quell'89 non devrebbe mai giustificare proprio niente....perchè altrimenti me ne potrei anche andare se la mettiamo così

comunque ci si vede in griglia alla maratona; alla campy ti avevo anche salutato nel tratto in pianura ma penso che tu non mi abbia sentitoo-o
La prossima volta staro' attento e rispondero' al saluto o-o. Tranquillo tutto chiarito sull'"incidente".

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
La prossima volta staro' attento e rispondero' al saluto o-o. Tranquillo tutto chiarito sull'"incidente".
o-o

Furbetto ha scritto:
Belin, con quello che g'ho pagou, non solo mi fermo a tutti i ristori, ma metto pure le gambe sotto al tavolo, e mi porto via gli avanzi! :mrgreen:
Tu le posate te le porti da casa? perchè io sono indeciso:mrgreen::mrgreen:.....però manca sempre il digestivo alla fine di ogni ristoro;nonzo%:mrgreen:

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Ho realizzato solo pochi giorni fa che partirò 7.000 posizioni prima dei miei compagni di avventura .... e non so se riusciremo ad trovarci .... se qualcuno mi incontra (pettorale n. 1013) e vuole fare un pò di strada insieme a me è ben accetto!!!! o-o

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
Focus Cayo Evo Team Replica 2014
Ho realizzato solo pochi giorni fa che partirò 7.000 posizioni prima dei miei compagni di avventura .... e non so se riusciremo ad trovarci .... se qualcuno mi incontra (pettorale n. 1013) e vuole fare un pò di strada insieme a me è ben accetto!!!! o-o

Ciao Cristina,

se ti va possiamo partire insieme dalla griglia.

Io sono il numero 1179, ci sentiamo in mp. :mrgreen:

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Se ti becco in griglia ti faccio compagnia volentieri...
Poi non ti lamentare se parlo troppo!!! :mrgreen:

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Passati 2 giorni in Alta Badia. Sabato fatti i 4 Passi insieme a Manumarti e hanno ancora migliorato la discesa del Sella. Ormai tutta la strada fin dalla metà del tornantone del rifugio è asfaltata di fresco per un paio di km. Poi hanno riasflatato a nuovo tutta la zona "bassa" dove ci sono le 2 curve a gomito molto pericolose. Quindi la discesa è nelle migliori condizioni possibile. Sempre con Manumarti domenica abbiamo fatto partendo da La Villa Campolongo->Agordo->Duran->Staulanza-Colle Santa Lucia->Falzarego->Valparola. Meteo incredibile giornata bellissima.

Furbetto

Apprendista Scalatore
27 Gennaio 2006
2.683
3
La Superba Repubblica Marinara di Genova
Visita sito
Bici
TREK Madone SLR 7 Ultegra Di2 12
Io parto domattina. Se in settimana vedete girare per Corvara un paio di pazzi con biciclette carroarmatate rosse, in divisa del forum, sono il Furbetto&laFurbetta.

Ci si vede in griglia.

O, più verosimilmente, ai ristori!
76.gif
85.gif
78.gif
:mrgreen: