Maratona Dles Dolomites 2008

maury-ts

Apprendista Velocista
1 Aprile 2007
1.670
7
Trieste
Visita sito
Bici
De Rosa Idol
la preiscrizione l'ho fatta, poi a fine dicembre mi iscrivo al ciclo club e lq visita a gennaio... in modo da avere tutto pronto per l'iscrizione definitiva... ma si trova per dormuire almeno una notte?
hai qualche consiglio in proposito?

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
la preiscrizione l'ho fatta, poi a fine dicembre mi iscrivo al ciclo club e lq visita a gennaio... in modo da avere tutto pronto per l'iscrizione definitiva... ma si trova per dormuire almeno una notte?
hai qualche consiglio in proposito?

Quindi sei in forse:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Per una notte, aspetta l'ultimo momento e qualcosa trovi di sicuro........non provare neppure a telefonare per una notte, perchè non ti prenotano nulla.o-o

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
63
Trieste
digilander.libero.it
comunque le transazioni sono sempre protette con algoritmi di cript importantio-o

Il problema non sta nella banca, che ovviamente ha un meccanismo criptato, ma nella tua macchina se per caso hai su un rubadatiwere che intercetta quello che digiti... Insomma, dato che il money ciuling è una attività estremamente florida, qualche attenzione in più male non fa.

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Il problema non sta nella banca, che ovviamente ha un meccanismo criptato, ma nella tua macchina se per caso hai su un rubadatiwere che intercetta quello che digiti... Insomma, dato che il money ciuling è una attività estremamente florida, qualche attenzione in più male non fa.

Si quotoo-o

Mangiato peperoni pesanti con lo sgombro in sti giorni?????;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
63
Trieste
digilander.libero.it
ma si trova per dormuire almeno una notte?
Si trova ma gli ultimi due o tre giorni. Magari non in centro a Corvara... C'è un mercato florido sia di camere di gente che sfiga non può venire all'ultimo momento sia di posti che magicamente gli albergatori del luogo tirano fuori quando non riescono a rifilare l'inera settimana. Quest'anno forse sarà un pò più facile dato che è in sostanza una settimana prima e non saranno in molti quelli che staranno su tutta la settimana.
Io in 3 anni ho sempre trovato e ho dormito massimo 2 notti (ossia anche la domenica).
Oppure fai il ciclista vero, stai a bere birra fino alle 4, ti lavi nel ruscello e alle 5.30 sei in prima fila davanti alla caserma dei pompieri di La Villa:mrgreen:

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
No, la griglia viene data a chi prende le iscrizioni maggiorate, cioé quelle dove la differenza va in beneficienza.
Mi pare priam griglai chi prende quella da 1500Eu e sesonca chi quelle da 150Eu circa...sul regolamento dovrebbe esserci scritto tutto.

gazario

Apprendista Velocista
23 Novembre 2005
1.605
108
Visita sito
Ho acquistato stamattina Cicloturismo e ho letto come saranno trattati i Prestigiosi 2007.
Ci sara' un primo sorteggio tra i 952 prestigiosi per estrarre 400 fortunati (CT definisce questi posti "sicuri", io mi domando "sicuri di che?").
I 552 che non saranno estratti a questo sorteggio parteciperanno al normale sorteggio con tutti gli altri.
Le mie considerazioni sono:
1. alla MDD non importa nulla del Prestigio, altrimenti non avrebbero ridotto il numero dei posti riservati ai Prestigiosi dai 600 del 2007 ai 400 del 2008;
2. CT vuole a tutti i costi la MDD nel Prestigio perche' fa immagine;
3. CT non e' in grado di garantire alcun servizio ai Prestigiosi e a coloro che vogliono conseguire il Prestigio; e' inutile vantarsi di avere 400 posti sicuri: la sicurezza e' per CT non per chi vuole fare la Maratona....

Conclusioni (sono quelle di un innamorato tradito):
1. credo che la cosa piu' corretta sarebbe che le strade del Prestigio e della MDD si dividessero: si eliminerebbero alla radice inutili aspettative;
2. ai signori della MDD interessa vendere alberghi e turismo: tolgano la caratterizzazione di manifestazione sportiva e facciano solo una cicloturistica, cosi' noi agonisti italiani lasciamo spazio ai turisti tedeschi senza colpo ferire;
3. mi spiace di essere pre-iscritto al sorteggio.

Saluti

Gianandrea Azario

mpedra

Cronoman
17 Giugno 2005
714
0
Stazzona (Co)
www.studiopedrazzoli.it
Ho acquistato stamattina Cicloturismo e ho letto come saranno trattati i Prestigiosi 2007.
Ci sara' un primo sorteggio tra i 952 prestigiosi per estrarre 400 fortunati (CT definisce questi posti "sicuri", io mi domando "sicuri di che?").
I 552 che non saranno estratti a questo sorteggio parteciperanno al normale sorteggio con tutti gli altri.
1. alla MDD non importa nulla del Prestigio, altrimenti non avrebbero ridotto il numero dei posti riservati ai Prestigiosi dai 600 del 2007 ai 400 del 2008;
3. CT non e' in grado di garantire alcun servizio ai Prestigiosi e a coloro che vogliono conseguire il Prestigio; e' inutile vantarsi di avere 400 posti sicuri: la sicurezza e' per CT non per chi vuole fare la Maratona....

1. credo che la cosa piu' corretta sarebbe che le strade del Prestigio e della MDD si dividessero: si eliminerebbero alla radice inutili aspettative;
2. ai signori della MDD interessa vendere alberghi e turismo: tolgano la caratterizzazione di manifestazione sportiva e facciano solo una cicloturistica, cosi' noi agonisti italiani lasciamo spazio ai turisti tedeschi senza colpo ferire;
3. mi spiace di essere pre-iscritto al sorteggio.

Saluti

Gianandrea Azario

Hai ragione, pero' bisogna anche considerare che in casa degli altri non si possono dettare le regole e ct in questo caso è la parte debole. Forse se vogliamo certezze ci dobbiamo rivolgere ai circuiti dove gli organizzatori sono in campo in prima persona e non danno semplicemente un riconoscimento sfruttando il lavoro degli altri.
Io comunque nello specifico della mdd penso che dare dei privilegi a qualcuno è a mio parere un grosso errore, perchè le regole devono valere per tutti a partire da chi acquista i pacchetti completi di soggiorno fino ai prestigiosi.

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc

Quoto.

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
Speravo che il 10 su 10 servisse a qualcosa, invece nulla.
Su di me il primo effetto del CT di Novembre è che partecipo ai due sorteggi della MDD, quello dei Prestigiosi e, eventualmente, quello generale; se non son pescato in nessuno dei due non faccio il Prestigio e non compro più CT. Fine delle trasmissioni.

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Non era stato promesso da nessuno che chi avrebbe fatto il 10 su 10 avrebbe ottenuto il posto di diritto alla MDD. Ogni anno ci si spera, probabilmente è questa aspettativa che dovrebbe essere colpevolizzata, non CT (che fa i suoi interessi) e neanche la MDD (che fa altrettanto bene i suoi).

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
63
Trieste
digilander.libero.it
Punto 1) completamente d'accordo.
Punto 2) non mi pare che ci sia scritto in nessun posto che essere agonista significa fare il prestigio o viceversa. Ai signori della MdD interessa eccome vendere gli alberghi tanto che quest'anno invece che al 6 luglio la fanno il 29 giugno, così arraffano una settimana in più di alta stagione (intendo per le presenze, per i prezzi lascio perdere...). Però può esserci qualcuno come il sottoscritto (e tanti che conosco) che fa altri circuiti, come l'Alpe Adria che è tutto nella mia zona e va a fare la sola MdD o magari la 9 colli fuori. Perchè non dovrei avere una gara agonistica? Il problema di base è che una manifestazione a numero chiuso, se le richieste sono sopra tale numero abitualmente, non è corretto entri a far parte di un circuito perchè non può garantire il posto a nessuno e se lo fa, come avviene almeno per 400 partecipanti (che ti faccio presente sono più del 10% dei posti a sorteggio per gli italiani, quindi mica pochi) determina una discriminazione per chi quel circuito non lo fa.