Appunto, allora è un bifolco sul serioE io e Virenk che dicemmo????![]()
Comunque penso che il problema sia che qulacuno penso che sia necessario preiscriversi e qualcun'altro

Cmq per e bisogna preiscriversi lo stesso, sempre e comunque
Appunto, allora è un bifolco sul serioE io e Virenk che dicemmo????![]()

Alla peggio partecipi 1 volta ogni 3 anni, la sapevo già.Sinceramente il regolamento non l'ho letto, ma lamaratona la seguo attivamente da 7 anni ormai e sono moderatamente sicuro che il discorso sia il seguente, credo che te lo confermeranno tutti:
Per far si che chi è molto sfigato e non viene mai estratto prima o poi possa partecipare, chi si è preiscritto per 3 anni consecutivi e non è mai stato estratto viene ammesso di diritto, questo già dall'edizione passata (2007).
Cioè alla peggio partecipi 1 volta ogni 3 anni, però ti devi sempre preiscrivere.
Quindi uno che si è preiscritto nel 2006 poi nel 2007 senza successo, e per il 2008 non venisse estratto manco stavolta, entra di diritto.
Se parlo biforcuto martellatemi le palle
![]()
![]()
![]()
Bon, io ho preso il pacchetto... tanto, volevo fare una settimanina di vacanza. Il problema è che ora mi tocca allenarmi per farla, la MDD, già che ho pure pagato.
La prossima volta che mi viene una di queste buone idee, devo ricordarmi di sedermi, ed aspettare che mi passi...![]()

Alla peggio partecipi 1 volta ogni 3 anni, la sapevo già.
che bisogna preiscriversi sempre,anche questa sapevo già(infatti effettuata la preiscrizione appena aperta)
la mia domanda era se il regolamento era cambiato in questo anno.sembrerebbe che Alla peggio partecipi 1 volta ogni 2 anni.
comunque domani telefono al comitato organizzatore per un chiarimento.

il prox anno mi piacerebbe farla insieme a due amici di cui uno della mia squadra, visto ke "brancolo nel buio" x quanto riguarda la pre-iscrizione etc., cosa mi consigliate, preiscrizione singola o multipla ?
Multipla in che senso....cioè quanti sareste nel gruppo da preiscrivere????
cmq al momento siamo in tre.ho visto nel sito ke puoi effettuare la preiscrizione singola o multiplacmq al momento siamo in tre.

Per preiscrizione multipla funzia cosi.........
Si preiscrivono un gruppo di 10 persone...nell'urna va a finire un nome dei dieci....se viene estratto quel nome....vengono ammessi tutti e dieci.
Hai diritto ad un nome nell'urna ogni 7 preiscritti con un massimo di 5 nomi (corrispondenti a 35 persone quindi).
Se siete in tre, fate comunque la preiscrizione di gruppo , le possibilità sono medesime, ma almeno se ci andate ci andate tutti e tre![]()
Leeeeeeeeennnkyyyyyyyyyy....... ma le maglie della MDD come sono?? Vestono strette, o son taglie vere?
Ho ordinato la S ma mi viene un dubbio, forse era meglio la M...
Ehmm.. domanda banale, dici? Di tutti i dubbi che potevano assalirmi riguardo la Maratona, dico, la Maratona, io penso alla taglia?
Io faccio la MDD SOLO per potermi scrivere "sopravvissuto" sulla maglia...
Vabbè, allora ti faccio la domanda di riserva: mi puoi spiegare, per favore, quel meraviglioso distico di Alfano di Salerno che dice 'Mundus erat mundus, mundus supramunda crearet"?
Se preferisci, c'è sempre la prima domanda... :culo:

Propongo di spostarla a gennaioTanto nel 2008 pioverà e se partiremo in 1000 sarà già tanto. E la questione non sarà più di panza o non panza, di agonista o amatore, di iscrizione "ricca" o "povera", ma solo di chi ha pelo sulo stomaco o meno. Ciclismo puro.
Propongo di spostarla a gennaio![]()

Bon, io ho preso il pacchetto... tanto, volevo fare una settimanina di vacanza. Il problema è che ora mi tocca allenarmi per farla, la MDD, già che ho pure pagato.
La prossima volta che mi viene una di queste buone idee, devo ricordarmi di sedermi, ed aspettare che mi passi...![]()