Esatto........chiedere a CT![]()
E perche' non ai tuoi amici della Maratona?
Esatto........chiedere a CT![]()

Un'organizzazione puo' invitare chi vuole ad una manifestazione e decidere se farlo pagare o meno. Questo non e' un problema.
Certo che se a questo scopo fossero stati utilizzati i posti precedentemente messi a disposizione di qualcun altro, sarebbe il caso di farlo sapere.
Comunque non credo che questo sia quello che e' avvenuto.
E perche' non ai tuoi amici della Maratona?

scusate, ma perchè non mandate una mail al comitato organizzatore della MDD, così vi rispondono e avete i chiarimenti che vi necessitano ?![]()
Hai ragione e lo avrei gia' fatto se avessi la possibilita' di dimostrare che dei 400 posti solo 291 sono stati assegnati. Purtroppo l'elenco dei pre-iscritti non e' piu' disponibile sul sito della Maratona e non fa parte del mio modo di agire esprimermi su fatti raccontati da altri. Potrei essere smentito in ogni istante.
Visto che qui ci sono persone vicine all'organizzazione, mi chiedevo se questa informazione potesse essere resa disponibile in maniera chiara e serena.
Tutto qui.
Quello che mi sembra antipatico e' addossare a prescindere ogni responsabilita' a CT, come se l'organizzazione della Maratona fosse all'oscuro di tutto quello che e' successo.
Ciao
Gianandrea
Se ti interessa ho la lista in .pdf
(non posso caricarla qui perchè è un fie da 198.1KB)
Chi non è stato sorteggiato venerdi' ...potrebbe essere ripescato????

é stata gia sorteggiata una sorta di lista d'attesa di non sorteggiati che saranno ripescati dopo la chiusura delle iscrizioni (18 aprile) in numero pari ai posti vacanti. Naturalmente la lista non è nota.![]()

Riassumendo:
(1) il C.O. Maratona concede 400 posti a CT per i prestigiosi 2007.
(2) a questo punto è arbitrio di CT assegnare questi posti.
(3) non potendo/non volendo istituire una preiscrizione dei prestigiosi, CT sorteggia a caso 400 tra i 952 prestigiosi 2007.
(4) di questi 400 estretti solo 291 regolarizzano la propria posizione con la preiscrizione.
A questo punto bisogna chiarire se l' 8 novembre CT abbia "restituito" al C.O. della Maratona i 109 posti non utilizzati o se siano rimasti a sua disposizione. In quest'ultimo caso non è però chiaro come essi possano essere utilizzati, visto che il sorteggio è già avvenuto. Poichè però quei posti erano dedicati ad iscrizioni a pagamento l'unica alternativa per regolarizzarne l'utilizzo è quella dell'invito, ovviamente a pagamento (la mia domanda nel post precedente non era sarcastica..). Resta secondo me da stabilire chi avrà a disposizione questi presunti inviti: CT o il C.O. Maratona?
.............

Lenky chiede:
IGOR risponde:
il comitato ha dato 400 posti a Cicloturismo che potevano gestirsi come volevano. Hanno scelto il sorteggio, sono state spiegate loro le problematiche (gruppi spezzati etc.) come pure il fatto che qualcuno dei sorteggiati non si sarebbe nemmeno preiscritt. Ma si vede erano convinti che gli atleti, vedendosi in lista, sarebbero corsi a fare la preiscrizione. Così non è stato ... quindi al momento attuale la situazione rimane quella che non hanno sfruttato come avrebbero potuto i 400 posti loro assegnati.
Lenky persevera:
Quindi....visto che di preiscritti sorteggiati presticciosi ce ne sono 290....i 110 posti vacanti che se ne ????
Scusa se ti rompo, ma rompono a me e io, per la proprieta transitiva chiedo a Te![]()
IGOR ribadisce:
Sarà un punto ancora da discutere, anche se CT non si è fatto ancora sentire
Lenky chiede:
IGOR risponde:
il comitato ha dato 400 posti a Cicloturismo che potevano gestirsi come volevano. Hanno scelto il sorteggio, sono state spiegate loro le problematiche (gruppi spezzati etc.) come pure il fatto che qualcuno dei sorteggiati non si sarebbe nemmeno preiscritt. Ma si vede erano convinti che gli atleti, vedendosi in lista, sarebbero corsi a fare la preiscrizione. Così non è stato ... quindi al momento attuale la situazione rimane quella che non hanno sfruttato come avrebbero potuto i 400 posti loro assegnati.
Lenky persevera:
Quindi....visto che di preiscritti sorteggiati presticciosi ce ne sono 290....i 110 posti vacanti che se ne ????
Scusa se ti rompo, ma rompono a me e io, per la proprieta transitiva chiedo a Te![]()
IGOR ribadisce:
Sarà un punto ancora da discutere, anche se CT non si è fatto ancora sentire
.....non dubitate che appena ci sono nius, le posto
Gia inviata una email stamattina ... attendo fiducioso
Ecco svelato il mistero, di seguito la risposta degli organizzatori:
Buonasera!
Ci dispiace che il Vs gruppo non sia stato sorteggiato.
Purtroppo nemmeno i Signori XXX e XXXXXX sono stati sorteggiati
ma "solo" ripescati in quanto era il 3 anno consecutivo che
partecipavano al sorteggio senza essere sorteggiati.
Il ripescaggio peró non coinvolge tutta la squadra bensí solo i
singoli fortunati.
In attesa di ulteriori domande
Salutiamo
Cordialmente
Maratona dles DOlomites

Allora forse i due erano patecipanti di diritto come:
prestigiosi
fedelissimi
pacchetto holomites
Non sorteggiati le scorse due edizioni
e quindi ci sono non in quanto estratti; da qui l'assenza degli altri
Ecco svelato il mistero, di seguito la risposta degli organizzatori:
Buonasera!
Ci dispiace che il Vs gruppo non sia stato sorteggiato.
Purtroppo nemmeno i Signori XXX e XXXXXX sono stati sorteggiati
ma "solo" ripescati in quanto era il 3 anno consecutivo che
partecipavano al sorteggio senza essere sorteggiati.
Il ripescaggio peró non coinvolge tutta la squadra bensí solo i
singoli fortunati.
In attesa di ulteriori domande
Salutiamo
Cordialmente
Maratona dles DOlomites

:rosik: