Credo che tutto questo astio derivi da un ancestrale e profondo sentimento di invidia per chi ha successo nella vita.
.
male tipicamente italiano....
Credo che tutto questo astio derivi da un ancestrale e profondo sentimento di invidia per chi ha successo nella vita.
.
Ma infatti tu sei mattoA parte il primo Campolongo è un giro che ho già fatto...
Sarà che ultimamente sono diventato "nero" (M.I.B.) anch'io...
Per gli altri non è così, ma io non ci vedo nulla di male a fare promozione turistica del proprio territorio e favorire le condizioni che assicurano lavoro, benessere e prosperità alla propria popolazione. Così si evita anche lo spopolamento delle montagne, come accade in altri luoghi italiani (vedi Piemonte p.es.): e con lo spopolamento dei territori si aprono le porte per il degrado e per la progressiva perdita delle radici culturali.
Giro A S S O L U T O.
Mettiamo giu' du spaghi e vediamo...Che dici apriamo il topic per la MDD 2011
Meteo?
Che dici apriamo il topic per la MDD 2011
Meteo?
All'Airone del Chianti non piace questo elemento...Birretta???????
confesso che non ho capito se è uno scherzo una speranza o una proposta realistica!
: come si fa a fare Sella e Giau dopo il Fedaia?
Claro. Solo che vien fuori una tortura dove il divertimento lascia spazio alla sofferenza!!pedalando
All'Airone del Chianti non piace questo elemento...
Era il vecchio percorso e se l'hanno tolto un motivo ci sarà: come si fa a fare Sella e Giau dopo il Fedaia?
Ovvio. La qualità dei servizi sarebbe inevitabilmente penalizzata.Diventerebbe infinita come GF, dovrebbero tenere più strade e per più tempo chiuse.
Si e' un altro tipo di GF comunque rispetto al lungo attuale...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?