Maratona dles Dolomites 2010.

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
Due i primi motivi che mi vengono in mente...
*servirebbe una chiusura totale del traffico ancora più lunga..
*minor ritorno economico,alla fine diventerebbe un ennesimo sella ronda..

infatti hai ragione. basterebbe fare il sella ronda bike day con partenza dopo l'ultima griglia della GF, con un delay di tempo sufficiente a non creare casino.
 

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
La mia ultima maratona delle dolomiti a cui ho partecipato aveva questo
percorso, mi sembra il 2000. Bel percorso, il primo arrivato è stato Bruseghin.

o-o
C'ero anch'io, era il 1999,
ultimo anno con quel percorso, poi dal 2000 ad oggi c'è sempre stato l'attuale (anzi, gli attuali).
Quell'anno, che vinse un giovane e sconosciuto neoprofessionista della Banesto di nome Marzio Bruseghin, c'era per chi lo voleva fare volontariamente, la possibilità di effettuare in cima al Fedaia il prelievo di una goccia di sangue dall'orecchio da parte di medici per verificare il livello del lattato.
A detta dei medici vennero fuori dei valori che non sembrava potessero essere raggiunti da esseri umani .... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
E c'era ancora da fare il Sella-Gardena-S.ta Lucìa-Giau-Falzarego-Valparola ....
Bye
 

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.249
41
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SL 8.0 aero
Eccomi qua, sono tornato ieri sera dalle dolomiti (dopo la mdd ho prolungato la permanenza :mrgreen:). I miei giorni su sono in carta carbone a quanto a scritto Merlingate [url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=2334279&postcount=1766[/URL] al quale rinnovo nuovamente i ringraziamenti per avermi risolto il problema dell' alloggio; poi cosa aggiungere a ciò che altri non abbianano già detto riguardo ai posti e all' organizzazione......., sicuramente che è stato un piacere rivedere amici e forummentoli vecchi e nuovi al mini ritrovo, che il lungo in 7:12 nonostante i miei 80 Kg per me è stato un successo (il giau mi ha aperto in due come una cozza) altrimenti riucivo a stare sotto le 7, che il prossimo anno mi riscrivo sperando nell' estrazione perchè è stato tutto TROPPO BELLO.
 

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Eccomi qua, sono tornato ieri sera dalle dolomiti (dopo la mdd ho prolungato la permanenza :mrgreen:). I miei giorni su sono in carta carbone a quanto a scritto Merlingate [url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=2334279&postcount=1766[/URL] al quale rinnovo nuovamente i ringraziamenti per avermi risolto il problema dell' alloggio; poi cosa aggiungere a ciò che altri non abbianano già detto riguardo ai posti e all' organizzazione......., sicuramente che è stato un piacere rivedere amici e forummentoli vecchi e nuovi al mini ritrovo, che il lungo in 7:12 nonostante i miei 80 Kg per me è stato un successo (il giau mi ha aperto in due come una cozza) altrimenti riucivo a stare sotto le 7, che il prossimo anno mi riscrivo sperando nell' estrazione perchè è stato tutto TROPPO BELLO.
azz...ti sei fatto 10gg pieni...fino all'ultimo minuto possibile...complimenti!!! vediamo se il prox anno riusciamo ad andare insieme allora...obiettivo lungo!!
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.390
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Eccomi qua, sono tornato ieri sera dalle dolomiti (dopo la mdd ho prolungato la permanenza :mrgreen:). I miei giorni su sono in carta carbone a quanto a scritto Merlingate [url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=2334279&postcount=1766[/URL] al quale rinnovo nuovamente i ringraziamenti per avermi risolto il problema dell' alloggio; poi cosa aggiungere a ciò che altri non abbianano già detto riguardo ai posti e all' organizzazione......., sicuramente che è stato un piacere rivedere amici e forummentoli vecchi e nuovi al mini ritrovo, che il lungo in 7:12 nonostante i miei 80 Kg per me è stato un successo (il giau mi ha aperto in due come una cozza) altrimenti riucivo a stare sotto le 7, che il prossimo anno mi riscrivo sperando nell' estrazione perchè è stato tutto TROPPO BELLO.

Welcome back Riccardo !!

non c'è bisogno di ringraziarmi, l'ho fatto con molto molto piacere o-o

p.s. hai scalato qualche altra montagna ?
 

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.249
41
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SL 8.0 aero
Fortunatamente il Venere si :mrgreen: mentre per lo Stelvio poi ho dovuto rinunciare perchè alla fine tra andare a Prato Stelvio, fare l'ascesa e ritornare in albergo compromettevo troppo la giornata tornando tardi, sarà per un' altra vota. In compenso ho girato le dolomiti in lungo e in largo con la macchina..... mooolto meno faticoso.
 

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.249
41
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SL 8.0 aero
77.7 in Valparola sul Gardena meno più impegnativa ma bellissima. Spavento preso prima di Corvara per i lavori in corso e curva affrontata male arrivando troppo veloce.
 

ranpeu

Cronoman
28 Ottobre 2007
717
4
49
sicilia
Visita sito
Bici
dedacciai nerocorse
sulla discesa del gardena andavo forte ma proprio prima dell'arrivo a corvara vedo una in mezzo alla strada un tipo che è caduto, mi sono impressionata dal fatto che aveva il braccio spezzato e girato ,da quella vista impressionante tutte le altre discese lo fatto con calma.