Eccomi qua, sono tornato ieri sera dalle dolomiti (dopo la mdd ho prolungato la permanenza

). I miei giorni su sono in carta carbone a quanto a scritto Merlingate
[url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=2334279&postcount=1766[/URL] al quale rinnovo nuovamente i ringraziamenti per avermi risolto il problema dell' alloggio; poi cosa aggiungere a ciò che altri non abbianano già detto riguardo ai posti e all' organizzazione......., sicuramente che è stato un piacere rivedere amici e forummentoli vecchi e nuovi al mini ritrovo, che il lungo in 7:12 nonostante i miei 80 Kg per me è stato un successo (il giau mi ha aperto in due come una cozza) altrimenti riucivo a stare sotto le 7, che il prossimo anno mi riscrivo sperando nell' estrazione perchè è stato tutto TROPPO BELLO.