Credo che tutto questo astio derivi da un ancestrale e profondo sentimento di invidia per chi ha successo nella vita.
.
male tipicamente italiano....

Credo che tutto questo astio derivi da un ancestrale e profondo sentimento di invidia per chi ha successo nella vita.
.

Ma infatti tu sei mattoA parte il primo Campolongo è un giro che ho già fatto...
Sarà che ultimamente sono diventato "nero" (M.I.B.) anch'io...
Per gli altri non è così, ma io non ci vedo nulla di male a fare promozione turistica del proprio territorio e favorire le condizioni che assicurano lavoro, benessere e prosperità alla propria popolazione. Così si evita anche lo spopolamento delle montagne, come accade in altri luoghi italiani (vedi Piemonte p.es.): e con lo spopolamento dei territori si aprono le porte per il degrado e per la progressiva perdita delle radici culturali.
Giro A S S O L U T O.
Mettiamo giu' du spaghi e vediamo...Che dici apriamo il topic per la MDD 2011
Meteo?
Che dici apriamo il topic per la MDD 2011
Meteo?

All'Airone del Chianti non piace questo elemento...Birretta???????
![]()

confesso che non ho capito se è uno scherzo una speranza o una proposta realistica!![]()
: come si fa a fare Sella e Giau dopo il Fedaia?![]()
Claro. Solo che vien fuori una tortura dove il divertimento lascia spazio alla sofferenza!!pedalando![]()

All'Airone del Chianti non piace questo elemento...
Era il vecchio percorso e se l'hanno tolto un motivo ci sarà: come si fa a fare Sella e Giau dopo il Fedaia?![]()
Ovvio. La qualità dei servizi sarebbe inevitabilmente penalizzata.Diventerebbe infinita come GF, dovrebbero tenere più strade e per più tempo chiuse.
Si e' un altro tipo di GF comunque rispetto al lungo attuale...