Leggendo Cicloturismo, notavo che i Prestigiosi 2009 saranno/saremo poco meno di 800, secondo voi va a finire come all fine del 2006, che fummo 700 e il 2007 il Comitato della Maratona ci prese tutti?
Leggendo Cicloturismo, notavo che i Prestigiosi 2009 saranno/saremo poco meno di 800, secondo voi va a finire come all fine del 2006, che fummo 700 e il 2007 il Comitato della Maratona ci prese tutti?
Sempre che sia ancora nel prestigio... :-)
Chissà sia la volta buona che la levano....
Sempre che sia ancora nel prestigio... :-)
trovo che sarebbe da toglierla dal prestigio, visto i problemi che causa, a chi partecipa a questo evento![]()
Scusate la domanda (forse un pò off topic), il prossimo anno mi piacerebbe molto fare il prestigio, ma come devo fare?ci si iscrive in anticipo?basta presentarsi alle gare del calendario?
cosi semplice? ma quelli della mdd come fanno a sapere che uno si sta facendo il prestigio?
lo stesso anche se ho fatto l'anno scorso la maggiorata?Non sono stato estratto per 2 anni di fila ma l'anno scorso ho pagato la maggiorata :love[1]:, quest'anno ho l'estrazione garantita
lo stesso anche se ho fatto l'anno scorso la maggiorata?
Nein.
Ps: mi devi ancora spiegare perchè non c'eri a Solden!
