Maratona dles Dolomites 2010.

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
Leggendo Cicloturismo, notavo che i Prestigiosi 2009 saranno/saremo poco meno di 800, secondo voi va a finire come all fine del 2006, che fummo 700 e il 2007 il Comitato della Maratona ci prese tutti?

Secondo me no perchè già ci saran pochi posti effettivi a sorteggio visti i tanti che avranno diritto per le 2 non estrazioni consecutive (infatti le han portate a 3 nel 2011), presumo che se va bene la quota prestigiosi ammessa sia pari a quella dello scorso anno ma non di più.
Questo a rigor di logica, poi si tratta sempre di trattative "private" tra CT e MdD ;-)

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.249
41
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SL 8.0 aero
A me il prossimo anno tocca di diritto dato che quest' anno ero stato estratto ma causa frattura polso a Giugno :rosik: ho dovuto disdire. Nel 2010 da maggio pedalerò con l'armatura per cercare di non farmi male così quando la tolgo sai come vadoooooo :mrgreen:

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Non sono stato estratto per 2 anni di fila ma l'anno scorso ho pagato la maggiorata :love[1]::mrgreen:, quest'anno ho l'estrazione garantita ;nonzo% lo stesso anche se ho fatto l'anno scorso la maggiorata?

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Non vorrei essere frainteso, sono contentissimo per il bimbo ma doveva nascere intorno al 20 Agosto ed invece hanno indotto il parto proprio nel weekend di Soelden :angrymod:, l'ha fatto a posta per non farmi venire in Austria. Mi è spiaciuto molto non andare ma non potevo mancare
Vorrà dire che mi vendicherò e gli regalerò un bel triciclo e poi una bella bici:mrgreen: