io faccio parte del gruppo sportivo esercito e ti dico che siamo stati in quasi 300 a fare la preiscrizione.
risultato del sorteggio solo 15 fortunati!!!!
risultato del sorteggio solo 15 fortunati!!!!
io faccio parte del gruppo sportivo esercito e ti dico che siamo stati in quasi 300 a fare la preiscrizione.
risultato del sorteggio solo 15 fortunati!!!!
ma sei sicuro del fatto che se ne sorteggiano uno possono partecipare anche gli altri???
a me non risulta !!!!

Ma leggere i regolamenti???????????????![]()

OT troppa fatica, come i libretti delle istruzioni..tipico del nostro popolo. Più facile chiedere![]()
io faccio parte del gruppo sportivo esercito e ti dico che siamo stati in quasi 300 a fare la preiscrizione.
risultato del sorteggio solo 15 fortunati!!!!
Non fa testo la sqaudra nei sorteggi ma il gruppo di preiscrizione, e avrebbe anche poco senso perche' tra quando si fan le preiscrizioni e l'anno successivo molti cambiano squadra.
Evidentemente non avete fatto una unica preiscrizione da 300 persone ma ne avete fatte in diversi gruppi, ed é stato estratto uno che era in un gruppo di preiscrizione da 15.
La squadra conta solo DOPO il sorteggio in quanto é possibile fare i cambi di nominativo solo all'interno delle squadre.
E' un po' arzigogolato ma é cosí![]()
per essere sicuri di partecipare in 2 è necessario fare la preiscrizione cumulativa, così se uno viene estratto di sicuro partecipa anche il compagno di squadra, corretto?
Pre iscrizione, sorteggio numeri 2,00 , ma per favore...
Se vuoi andare paghi, altrimenti puoi fare a meno.
Evitiamo per cortesia come ogni anno di cominciare con questa tiritera ladri di qua e ladri di là.

Qualcuno di voi ragazzi l'anno scorso ha optato per il pacchetto?
sapete quanto era?
lo so che posso vedere dal 22 sul sito Holimites, ma era per pre-gustare...![]()
bisogna esser veloci per i pacchetti, ma 307 euro per quanti giorni??