Maratona dles Dolomites 2010.

Karma

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
io faccio parte del gruppo sportivo esercito e ti dico che siamo stati in quasi 300 a fare la preiscrizione.

risultato del sorteggio solo 15 fortunati!!!!

Non fa testo la sqaudra nei sorteggi ma il gruppo di preiscrizione, e avrebbe anche poco senso perche' tra quando si fan le preiscrizioni e l'anno successivo molti cambiano squadra.

Evidentemente non avete fatto una unica preiscrizione da 300 persone ma ne avete fatte in diversi gruppi, ed é stato estratto uno che era in un gruppo di preiscrizione da 15.

La squadra conta solo DOPO il sorteggio in quanto é possibile fare i cambi di nominativo solo all'interno delle squadre.
E' un po' arzigogolato ma é cosí ;-)
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Mi è arrivata la lettera relativa al posticipo dello scorso anno, basta che pago i 10€ più i 4 di sovrapprezzo 2010 e da quel che capisco non devo preiscrivermi.
 

octopus

Cronoman
10 Dicembre 2008
780
1
Gioia del Colle BA
Visita sito
Non fa testo la sqaudra nei sorteggi ma il gruppo di preiscrizione, e avrebbe anche poco senso perche' tra quando si fan le preiscrizioni e l'anno successivo molti cambiano squadra.

Evidentemente non avete fatto una unica preiscrizione da 300 persone ma ne avete fatte in diversi gruppi, ed é stato estratto uno che era in un gruppo di preiscrizione da 15.

La squadra conta solo DOPO il sorteggio in quanto é possibile fare i cambi di nominativo solo all'interno delle squadre.
E' un po' arzigogolato ma é cosí ;-)

credo che tu abbia ragione i effetti le guardando le date delle preiscrizioni sono diverse
 

m4rc07

Pignone
1 Giugno 2008
163
3
Verona
Visita sito
Bici
Focus Izalco pro 2012
Ciao a tutti, scrivo molto di rado perchè solo leggendo i migliaia di post trovo sempre risposta ai miei dubbi...ora però una domanda l'avrei e chiedo lumi a voi super esperti!
per essere sicuri di partecipare in 2 è necessario fare la preiscrizione cumulativa, così se uno viene estratto di sicuro partecipa anche il compagno di squadra, corretto?

Anzi per essere proprio sicuri l'unica soluzione è comprare un pacchetto o l'iscrizione maggiorata.... qualcuno sa darmi un'idea di quanto costano i pacchetti quelli da 4 notti? Grazie!
 

m4rc07

Pignone
1 Giugno 2008
163
3
Verona
Visita sito
Bici
Focus Izalco pro 2012
ok, grazie per la conferma.mi son letto il regolamento ma la parte riguardo le iscrizioni multiple, tot numeri ogni tot iscritti...mi era rimasta un po' fumosa...

invece per quanto riguarda il costo dei pacchetti? e davvero spariscono nel giro di poche ore?