è la registrazione che mi manca, mi sa che è per quello che non andava.
Grazie
Grazie
è la registrazione che mi manca, mi sa che è per quello che non andava.
Grazie
Secondo me Amos, è più che altro il Comitato della Maratona, che ogni anno fa le regole e CT che si adegua ad esse.

.....sicchè la regola si fa dopo......
AMEN![]()

..ti sembra normale che le regole siano fatte a gioco finito??
Detto questo di menata non si tratta,perchè come detto prima credo personalmente sia "colpa" di CT e non dell'intoccabile comitato organizzatore della MdD.
Non è mia intenzione fare polemica quindi.
Non è normale, ma non c'è altro da fare. I posti sono un tot....sicchè a gioco finito si decide come e perchè arrivare al tot e non oltre.
Ripeto, non capisco il perchè dovrebbero esserci per forza dei sacrosanti privilegi per qualcuno e per altri sfigati no???

Una volta arrivato a 10 non ci saranno più problemi di sorta, con il prossimo anno sono a 5, metà strada...

non capisco il perchè dovrebbero esserci per forza dei sacrosanti privilegi per qualcuno e per altri sfigati no???
:rosik:
..ti sembra normale che le regole siano fatte a gioco finito??![]()
oppure sorteggio libero per tutti,ma proprio tutti..


Io 7, vedo quasi il traguardo.Una volta arrivato a 10 non ci saranno più problemi di sorta, con il prossimo anno sono a 5, metà strada...
E' ovvio che CT ha tutto l'interesse ad avere quei 400 pettorali da distribuire e non c'è bisogno che vengano spiegate le motivazioni. Le motivazioni che non si trovano sono quelle che ha il Comitato a dargli quei 400 pettorali...Secondo il mio modesto parere CT ha bisogno della maratona, soprattutto per dare più importanza al prestigio,riuscendo a farsi dare dei pettorali per incentivare gli 800 + o - pazzi che inseguono il prestigio.
Anche perchè diciamocelo chiaramente è vero che raccoglie alcune fra le più belle gare a livello nazionale ma a che pro mi dovrei fare un c..o per inseguirlo senza aver mai nessun beneficio tranne quello di ricevere uno scudetto di metallo anche bruttino...!!
Va bene la soddisfazione personale ma anche li fatto una volta le gare bene o male son le stesse...!!!
Infatti quest'anno ero al mio 2o prestigio mi son detto vediamo se riesco a fare il 10/10 e poi basta,infatti ci son riuscito e stamani non sapete come mi son sentito appagato del mio impegno quando ho letto CT a proposito della maratona.
Per cui penso che questa sensazione si stata provata anche da qualcun'altro ed è proprio lì che questi signori vanno a fare leva...!!!
Infatti sto già pensando al 10/10 del 2010
Regolamento Maratona: La Maratona 2010 prevede la partecipazione di circa 8.500 partecipanti così suddivisi: 4.700 mediante sorteggio tra tutte le preiscrizioni arrivate; 3.800 iscrizioni divise tra circuiti di appartenenza, partecipanti di diritto, Tour Operator ufficiali della Maratona, iscrizioni a prezzo maggiorato con ricavato in beneficenza e invitati.E' ovvio che CT ha tutto l'interesse ad avere quei 400 pettorali da distribuire e non c'è bisogno che vengano spiegate le motivazioni. Le motivazioni che non si trovano sono quelle che ha il Comitato a dargli quei 400 pettorali...
Concordo pienamente.
L'anno che feci 10 su 10 fecero il sorteggio tra tutti i Prestigiosi. In squadra eravamo 8 Prestigiosi, di cui 5 con il 10 su 10. Ebbene nessun 10 su 10 fu preso.
Comunque e' il segno del calo d'interesse per il Prestigio.
