Maratona dles Dolomites 2010.

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.548
25
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
Non credo......

Regolamento
Art.6 Suddivisione richieste d’iscrizione: La Maratona 2010 prevede la partecipazione di circa 8.500 partecipanti così suddivisi: 4.700 mediante sorteggio tra tutte le preiscrizioni arrivate; 3.800 iscrizioni divise tra circuiti di appartenenza, partecipanti di diritto, Tour Operator ufficiali della Maratona, iscrizioni a prezzo maggiorato con ricavato in beneficenza e invitati. I partecipanti di diritto sono coloro che hanno partecipato (concludendole) ad almeno 10 (dieci) edizioni della Maratona e chiamati fedelissimi oppure hanno inoltrato la disdetta entro i termini nel 2009.
Saranno ripescati i preiscritti non estratti nel sorteggio dell’edizione 2010 e non presenti nelle liste dei sorteggiati e nelle liste di partenza delle ultime due edizioni 2008 e 2009. Dal 2011 verranno ripescati coloro che non sono presenti nelle liste di partenza delle ultime tre edizioni 2008, 2009 e 2010. Il sistema prevederà quindi il ripescaggio automatico non il terzo anno, bensì il quarto.
I 4.700 posti a sorteggio verranno suddivisi tra richieste singole, cumulative da 2 (due) a 4 (quattro) persone e da 5 (cinque) persone e oltre in relazione alla percentuale della tipologia (singola, da 2 - 4 e da 5 e oltre) delle richieste pervenute.

Eh porco can:bua: Vogliono proprio il sangue da me! Se faccio 2 conti e penso: 2+2+2+2 euro di preiscrizione negli anni, 65 o giù di lì per l'iscrizione vera e propria, 30 di gasolio per andare e tornare a Corvare, quelli per l'alloggio più varie ed eventuali, Alla fine della fiera mi salta fuori mezza trasferta con Blufreccia per fare la Roubaix :mrgreen:
La Maratona l'ho messa come obbiettivo nella mia vita ciclistica ma dopo la prima volta che riuscirò a farla non mi vedono più a me su per di là.

enzo

Pedivella
2 Marzo 2007
449
5
60
Chieri - To-
Visita sito
Bici
Gios Carbon Lite / Chorus / Neutron Ultra - Zonda - Bullet Ultra 50
Quest'anno almeno l'alternativa c'è e credo che come posti saranno molto belli anche quelli della Coppi!!
o-oIo fortunatamente sono stato estratto, sarà la mia prima MD. A quelli non estratti consiglio fortemente il lungo della Fausto Coppi, l'ho fatto 2 volte ed è un percorso bellissimo e duro ( 204 km / 4560 m dsl ), con paesaggi splendidi.

amatore

Apprendista Velocista
24 Settembre 2008
1.331
12
verona
Visita sito
Bici
graziella pieghevole
No tanto fino alle 18:00 non si entra nel sito, anzi solo alle 18:00 sulla prima pagina del sito mettono i links al sistema di acquisto che fino a quel momento sono sconosciuti... ci vuole una buona connessione, possibilmente più di un computer e a volte poca inclinazione a leggere quello che c'è scritto sullo schermo (per esempio "riprovare più tardi", uno riprova subito e basta). Comunque il sistema continua a migliorare...

Non è possibile che fosse un Prestigioso 8, 9 o 10 su 10 o uno che ha fatto più di 10 MdD o non ricordo cos'altro.

ti faro sapere, domani sera abbiamo la cena sociale, ti posto lunedi perche credo che domenica dormiro tutto il giornoo-oo-oo-o