Appena rientrato dopo una pausa prosecco a Valdobbiadene

Stupenda 3 giorni con un meteo veramente pazzesco.
Arrivo a corvara sabato e subito in bici a prendere il pacco gara, purtroppo dimentico il documento, quindi 2 volte andat e ritorno a San Leonardo

, cosi la sgambata pregara è fatta.
Il pomeriggio riposino e poi al raduno con gli altri del forum, Sorgio, Airone, Merlingate, Veloce e Coppola, anche se speravamo ci fosse qualcun altro:angrymod:
La domenica sveglia senza troppi assilli, infatti sono in fondo alla 3a griglia, però, nota positiva, non fa per niente freddo, quindi via la mantellina e si parte solo con lo smanicato.
Campolongo e Pordoi fatti molto piano, sia per l' imbottigliamento, sia per paura di replicare la cotta di 3 anni fa

Sul Pordoi supero vari vips, tra cui Linus, che nonostante sia in difficoltà risponde al mio saluto.
Incontro anche Veloce e Beppeturbo

Sella e gardena passano tranquilli e via per il secondo Campolongo, che faccio abbastanza bene.
Discesa e falsopiani in cui fatico più del dovuto

e inizia il colle di Santa Lucia dove per fortuna le gambe girano bene, dandomi speranze per il Giau.
Speranze confermate, infatti faccio il Giau in 50 e 40' che per me è un buon tempo, sosta Coca Cola e giù verso il Falzarego.
Purtroppo appena iniziata la salita mi viene un crampo prima alla gamba destra e poi alla gamba sinistra esattamente nello stesso punto

, infatti mi passano un bel po' di persone.
Per fortuna dopo pochi minuti passa tutto e posso ripartire a buon ritmo, recuperando un po' di quelli che mi avevano passato.
Purtroppo nella discesa confermo i problemi avuti in precedenza, ma per fortuna nel tratto da La Villa a Corvara mi riprendo e chiudo in 5 e 54 al mio computerino e 5 e 58 real
time, obbiettivo raggiunto

Pasta party ottimo e abbondante dove incontro Sorgio e l' Airone.
Che dire, una manifestazione veramente spettacolare sotto tutti i punti di vista