CarbonIena
Apprendista Velocista
- 15 Maggio 2006
- 1.271
- 21
- Bici
- Cannondale CAAD10 & Bianchi ViaNirone 7 AluCarbon & Ciocc Rydon
Anche io di ritorno oggi dalle dolomiti ed al lavoro...:bleah:
Arrivato sabato mattina con nessuna intenzione, dato che per tutta la settimana precedente ho auto sensazioni pessime, se non partire e decidere strada facendo cosa fare, ma senz'altro con il proposito di godermi per una volta la manifestazione e lasciare tempi e seghe mentali su piazzamenti ed altro.
Incredibilmente non li lascio "trascianare" e mi limito abbondantemente con il cardio e l'energie risparmiate mi portatno a fare il mio primo lungo.
Molto soddisfatto. E' stato un bel weekend.
Siccome, però, sono il solito amatore un po ammalato di agonismo o finto tale guardo le classifiche e scoprio di aver chiuso in 6h05min.....un pirla!!!!!!!!!!!!!
Con un sforzo in più potevo chiudere sotto le 6.....amen...uno stimolo in più, anche se sono ancora molto indeciso se iscrivermi (o almeno tentare) ancora.
Inteso, non ho assolutamente nulla contro la manifestazione, anzi, per me rappresenta un punto di arrivo notevole, ma per un banale bilancio economico/temporale forse forse preferisco spendere i costi di questo weekend in altri weekend di felici pedalate su questi monti in altri percorsi, altri passi....
Arrivato sabato mattina con nessuna intenzione, dato che per tutta la settimana precedente ho auto sensazioni pessime, se non partire e decidere strada facendo cosa fare, ma senz'altro con il proposito di godermi per una volta la manifestazione e lasciare tempi e seghe mentali su piazzamenti ed altro.
Incredibilmente non li lascio "trascianare" e mi limito abbondantemente con il cardio e l'energie risparmiate mi portatno a fare il mio primo lungo.
Molto soddisfatto. E' stato un bel weekend.
Siccome, però, sono il solito amatore un po ammalato di agonismo o finto tale guardo le classifiche e scoprio di aver chiuso in 6h05min.....un pirla!!!!!!!!!!!!!
Con un sforzo in più potevo chiudere sotto le 6.....amen...uno stimolo in più, anche se sono ancora molto indeciso se iscrivermi (o almeno tentare) ancora.
Inteso, non ho assolutamente nulla contro la manifestazione, anzi, per me rappresenta un punto di arrivo notevole, ma per un banale bilancio economico/temporale forse forse preferisco spendere i costi di questo weekend in altri weekend di felici pedalate su questi monti in altri percorsi, altri passi....

