Maratona dles Dolomites 2010.

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
780
Visita sito
Bici
Tutte
Come mai ? in un'ora e mezza una situazione gestibile potrebbe peggiorare x il ciclista
Ciao
hanno detto che c'erano altri in condizioni più gravi visto che lui era in grado di parlare, ciò non toglie che solo un medico può stabilire questo tipo di priorità e nelle ambulanze non c'erano medici.
Visto il grande spiegamento di mezzi (elicotteri, telecamere etc.) mettere un medico in ogni ambulanza non sarebbe stato impossibile!
Meno male che poi il ragazzo (non sò il nome solo che era di milano) non avevsse niente di grave, contusioni ed escoriazioni!
 

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Scusa ma te pensi che quelli che arrivano col sorriso sono solo quelli che ci mettono 8h? Bastava vedere la felicità di Clodovico che per 1" aveva raggiunto il suo obiettivo under5h30' o quello di Sorgio che aveva fatto la gara perfetta e il tempo per guadagnarsi la 1° griglia. E io stesso ero felice come una pasqua dopo aver verificato che non ho ancora imboccato il viale del tramonto e che sono ancora competitivo (relativamente s'intende :mrgreen:). Il fatto che tu a suo tempo prendevi l'agonismo male e ti facevi un sacco di seghe mentali, non vuol dire che chi cerca di migliorarsi con l'allenamento e l'alimentazione non raggiunga la felicità assieme alla prestazione... Nessuno si è ammazzato per tirar giù un minuto e tutti ci siamo divertiti!! E ti assicuro che io lo sarei stato anche se avessi fatto una prestazione non in linea con le mie aspettative: la bellezza di esserci, di pedalare lassù e di finire il lungo vale la pena di essere vissuta una volta all'anno...

le mie erano riflessioni personali, non volevo dire niente su nessuno
tengo a precisare che rispetto tutti e apprezzo tutti coloro che fanno quello che si sentono
non capisco perchè l'hai letta come una valutazione sugli altri, mai mi permetterei
poi se tu mi conosci cosi' bene da sapere che le mie erano seghe mentali..
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
C'è una cosa da riferire che l'oscuro non riferisce.

Non c'è ancora nessuna sanzione definitiva a carico di Maccanti...

Quindi essendo il noto personaggio paladino dello stato di diritto, farebbe bene a pulirsi le terga coi suoi articoli.
 
  • Mi piace
Reactions: LU

Rag. Addict

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2006
3.546
79
Milàn
Visita sito
Bici
bi emme scì
quantomeno...

<<Gli organizzatori della Maratona ovviamente sono stupefatti e annichiliti dalla vicenda. Si sentono traditi: "Faremo di tutto - fanno sapere - perché Maccanti sia depennato dall'ordine d'arrivo e per lui non ci sarà mai più un pettorale alla nostra manifestazione".>>
 

zateo

Gregario
26 Ottobre 2009
613
17
Rieti....magari
Visita sito
Bici
merida scultura slc team lampre - shimano di2 11v - zipp 202 / cannondale flash carbon 3 - dt swiss
eccomi... dopo un bel sonno ristoratore dopo questi magnifici 4 giorni sulle dolomiti...

era da un anno ke aspettavo questa giornata, speravo nel meteo clemente e in una buona gamba e così è stato...
riesco a chiudere in 5h21, risultato impronosticabile per me, durante la discesa dal valparola e appena finita la gara ho trattenuto a stento le lacrime dall'emozione, questa gara nonostante sia solo la seconda partecipazione già mi è entrata nel cuore...

saluto tutti i forumendoli incontrati in questi giorni (sperando di non dimenticare nessuno): ezio79, Phantom Lord, Bad, Marmotta, alessandr, Markus, Virenq, Clodovico, Manumarti, Gio89, Merlingate, veloce, Pisolo...

un ringraziamento in particolare al mio capitano airone, che mi ha caricato mentalmente ed è riuscito a pronosticarmi il mio tempo con uno scarto di un minuto...

Grande!!!! Complimenti ancora!!
 

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
quantomeno...

<<Gli organizzatori della Maratona ovviamente sono stupefatti e annichiliti dalla vicenda. Si sentono traditi: "Faremo di tutto - fanno sapere - perché Maccanti sia depennato dall'ordine d'arrivo e per lui non ci sarà mai più un pettorale alla nostra manifestazione".>>

vorrei anche vedere.. secondo me se lo incrociano gli liberano dietro un paio di altoatesini di 2m per 120 kg
 

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
NEL CASO DI CONFERMA ..................... sarei felice di veder promossa contro di lui un'azione di risarcimento danni da parte dell'organizzazione della MDD

il ricavato da devolvere a progetti umanitari e/o di tutela dell'ambiente

vediamo se il popolo LADINO .............. riesce a fare qualcosa
 

jcw

Apprendista Passista
21 Giugno 2007
847
1
Torino
Visita sito
Bici
Klein Quantun Pro, Trek Superfly 9.7, Crisp Titanium custom road 2019
situazione paradossale...
Domenica l'ho visto in tv che si bullava della sua prestazione! ma con che faccia si è fatto intervistare!!
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
tu ne sapevi qualcosa eh!! o-o

No il provvedimento arriverà!

Solo che il "NonOnesto" Capodaqua la notizia la sapeva da tempo!!!
Ha aspettato con cinismo e non solo quello, di darla adesso!

Trovo strano che il buon Michaela con tutte le amicizie che ha...... Non gli sia arrivata la notizia.
Polpetta avvelenata?:mrgreen:
A completare il podio c'era un'atleta che milita in nota e rinomata squadra toscana.
Nota negli ambienti sopratutto per la lotta al doping, tanto qualche anno fa ingaggiarono pure un noto procuratore federale..., tale;nonzo% Magianera:mrgreen:

Ma noi crediamo nella buona fede e nello stato di diritto:mrgreen:
 

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
No il provvedimento arriverà!

Solo che il "NonOnesto" Capodaqua la notizia la sapeva da tempo!!!
Ha aspettato con cinismo e non solo quello, di darla adesso!

Trovo strano che il buon Michaela con tutte le amicizie che ha...... Non gli sia arrivata la notizia.
Polpetta avvelenata?:mrgreen:
A completare il podio c'era un'atleta che milita in nota e rinomata squadra toscana.
Nota negli ambienti sopratutto per la lotta al doping, tanto qualche anno fa ingaggiarono pure un noto procuratore federale..., tale;nonzo% Magianera:mrgreen:


Ma noi crediamo nella buona fede e nello stato di diritto:mrgreen:



MA DAVVERO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mi sa che io vivo veramente in un altro pianeta
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: