Maratona dles Dolomites 2010.

IlMastino

Gregario
8 Marzo 2009
517
8
Castel San Giorgio (SA)
Visita sito
Bici
Daccordi
Grazie a tutti anche da parte mia....

Ringrazio anche Clodovico che aveva suggerito, se le temperature fossero state così alte, di partire senza manicotti e mantellina.... Detto, fatto... Veramente in griglia io e il mio socio eravamo gli unici, ma non me ne sono pentito affatto..... o-o

se avessi seguito questo consiglio( giacca sportful)sarei rimasto ghiacciato già per arrrivare a la villa da colfosco:cassius::cry:......però forse avrei limato parecchio:mrgreen::mrgreen:
 

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
780
Visita sito
Bici
Tutte
riporto la mia esperienza in corsa:
mi sono fatto metà pordoi e tutto il sella insieme ad una tipa (maledizione non ricordo il numero, avevo la mente stranamente più annebbiata del solito...:mrgreen:) che viaggiava con scagnozzo al seguito...
il tipo, assolutamente in surplace a quelle andature, l'ha spinta più volte sia sul pordoi che nei pezzi più ripidi del sella, e le faceva le traiettorie in discesa dal pordoi...
mah....;nonzo%:angrymod::wacko:
l'ho vista pure io la coppia sul pordoi !
Comunque se non si hanno velleità di classifica come nel mio caso la cosa più importante è la soddisfazione di avercela fatta con i propri mezzi.
che senso ha farsi la salita tutta a spinta?
Tanto valeva starsene a casa!
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.390
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Finalmente riesco a scrivere due righe in merito al debutto alla MDD, è inutile che commenti il paesaggio, qualcosa di indescrivibile, qualcosa che ti rimane dentro per sempre.

Siamo arrivati venerdì sera verso le 21 passando per il Gardena dove un bello "sgrullone" ed una grandinata ci hanno dato il benvenuto.

Sabato mattina sgambatella sul Campolongo, dove ho avuto il piacere di conoscere Blax il quale ha riconosciuto la divisa del forum che indossava il compagno di merende :mrgreen: Veloce288.

Prima di pranzo siamo scesi a ritirare i pacchi gara ed abbiamo incontrato Markus, mentre il pomeriggio, come previsto, mini forum-raduno.

Ben lieto di rivedere l'Aironeeeeee, l'amico Ezio, Markus e di conoscere il campione Sorgio, complimenti ancora per l'eccellente prestazione, complimenti anche ad Ezio ed a Michele, bravi davvero o-o

C'era anche un'altro ragazzo, chiedo scusa, ma non ricordo il nome :cry

Peccato che al raduno eravamo in pochi !!!!

Il mio obiettivo era quello di rientrare sotto le 7 ore, alla fine chiusa la gara in 6h e 37' non vi dico cosa ho provato superando il traguardo con tutta quella "gnocca" :mrgreen: emm.... scusate con tutta quella gente, ancora ho i brividi !!!

Domenica pomeriggio, appuntamento per l'aperitivo al "Toccami" locale che comunque non consiglio in quanto pieno di uomini :rosik:
Airone e Sorgio, tanto a voi non interessa, siete felicemente accoppiati, ho i numeri di cellulare della tedesca e cubana :asd:

In pizzeria domenica sera, altro felice incontro, Peval insieme a Blax che ci ha raccontato la sua gara, complimenti anche a te, dimenticavo : "cala di uno" :mrgreen:

Lunedì mattina siamo, mio malgrado, abbiamo lasciato Corvara, per rientrare a casa :cry: unico rammarico non aver incontrato Lenky a cui avevo promesso di salutarlo, avremo sicuramente un'altra occasione per farlo.
 

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Boh,
forse un presentimento, forse diffidenza, però me lo sentivo.
Vivo le GF con lo spirito di divertimento, non di stravincere ad ogni costo con ogni mezzo, giusto o sbagliato che sia.
Spero di non adirare nessuno.
o-o

no è che volevo sapere il perchè avevi avuto sentore di cose strane, visto che l'ordine d'arrivo era un superclassico
 

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
A me piace l'agonismo delle GF e non vedo perche devo rimetterci per colpa di certi POVERINI.........................RADIAZIONE SUBITO come ho sempre sostenuto che si tratti di BASSO o del 1000° di una GF

esatto. non è sbagliato fare la gara, è sbagliato farsi le pere per vincere la gara! è una giornata positiva dai, un altro fuori dalle balle e avanti con il prossimo.
 

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.190
85
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Appena rientrato da una meravigliosa 5 giorni alla maratona. Stavolta sono riuscito con calma a godermi la vigilia del sabato, a riposarmi dopo la gara (invece di spararmi i soliti 500 km. per ritornare a casa), a farmi una sgambatina (si fa per dire...) di oltre 100 km il lunedì ed a ripartire oggi.
Bellissima la vigilia del sabato con fiumi di ciclisti sulle strade specie sul Campolongo (che mi sono fatto, credo unico tra i 9500, con gambali e maglia 1/2 stagione per vedere di sudare un pò).
Il lunedì è stato bellissimo godersi il giro con assoluta tranquillità, facendo le foto con altri ciclisti conosciuti e trovati per strada.
La mia gara: 48° ass. nel medio. Speravo di migliorare il personale dello scorso anno, in realtà ho frantumato il mio record del 2003.
Se penso che sono più "vecchio" e che ho meno kilometri nelle gambe......mi posso ritenere soddisfatto. Unico rammarico, aver perso le ruote in discesa (che è la mia specialità) di un kaiser tedesco sul Valparola. Mi avrebbe portato all'arrivo e forse sarei sceso sotto le 4h.
Con questa sono a dieci edizioni: dal prossimo anno credo di avere di diritto il pettorale (uno stress in meno......)
 

maina

Novellino
18 Settembre 2007
89
17
Empoli
www.cicloempolivecchio.it
Bici
kuota KOM, Dogma2
considerando quello che è la maratona e i 70€ a cranio di iscrizione penso proprio che sia nel loro interesse informarsi su certa gente che si iscrive per cui vi dirò tiè ben gli stà...

Io non trovo che il costo della Maratona sia molto alto per il servizio offerto considerando le strade chiuse, i ristori, l'organizzazione di alto livello, (anche un meccanico in fondo alle discese è meglio di nessuna assistenza), un pacco gara con maglia e antivento, rispetto ad una GF delle Apuane dove si corre senza assistenza, su strade oscene e pericolose, non segnalate, in mezzo alle macchine che risalgono le discese, e con ristori ridotti per ben 30 euro.
 

omerino

Gregario
21 Settembre 2008
531
9
Belluno
Visita sito
Bici
Fondriest TF2
Ma io non ho partecipato alla Maratona pero...son 2 anni che mi iscrivo al sorteggio e non vengo mai estratto....e poi questi che sono (credo invitati) si dopano pure.....
concordo con chi ha scritto radiazione a vita da tutte le gare pro amatoriali cicloturistiche e giri del palazzo !!!!!!!!!!!!!
 

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
Finalmente riesco a scrivere due righe in merito al debutto alla MDD, è inutile che commenti il paesaggio, qualcosa di indescrivibile, qualcosa che ti rimane dentro per sempre.

Siamo arrivati venerdì sera verso le 21 passando per il Gardena dove un bello "sgrullone" ed una grandinata ci hanno dato il benvenuto.

Sabato mattina sgambatella sul Campolongo, dove ho avuto il piacere di conoscere Blax il quale ha riconosciuto la divisa del forum che indossava il compagno di merende :mrgreen: Veloce288.

Prima di pranzo siamo scesi a ritirare i pacchi gara ed abbiamo incontrato Markus, mentre il pomeriggio, come previsto, mini forum-raduno.

Ben lieto di rivedere l'Aironeeeeee, l'amico Ezio, Markus e di conoscere il campione Sorgio, complimenti ancora per l'eccellente prestazione, complimenti anche ad Ezio ed a Michele, bravi davvero o-o

C'era anche un'altro ragazzo, chiedo scusa, ma non ricordo il nome :cry

Peccato che al raduno eravamo in pochi !!!!

Il mio obiettivo era quello di rientrare sotto le 7 ore, alla fine chiusa la gara in 6h e 37' non vi dico cosa ho provato superando il traguardo con tutta quella "gnocca" :mrgreen: emm.... scusate con tutta quella gente, ancora ho i brividi !!!

Domenica pomeriggio, appuntamento per l'aperitivo al "Toccami" locale che comunque non consiglio in quanto pieno di uomini :rosik:
Airone e Sorgio, tanto a voi non interessa, siete felicemente accoppiati, ho i numeri di cellulare della tedesca e cubana :asd:

In pizzeria domenica sera, altro felice incontro, Peval insieme a Blax che ci ha raccontato la sua gara, complimenti anche a te, dimenticavo : "cala di uno" :mrgreen:

Lunedì mattina siamo, mio malgrado, abbiamo lasciato Corvara, per rientrare a casa :cry: unico rammarico non aver incontrato Lenky a cui avevo promesso di salutarlo, avremo sicuramente un'altra occasione per farlo.

mi sa che abbiamo fatto un po di gara insieme visto il tempo finale simile. io ero con completo guru parkpre bianco e rosso con casco a specchio e bici rossa...
 

vertigoslim

Apprendista Cronoman
4 Giugno 2007
3.049
47
41
supernova
Visita sito
Bici
Battaglin
Prima partecipazione la mia. ho corso al risparmio sempre, accorgendomi di averne ancora in prossimità dell arrivo, per paura di bruciarmi, ormai ho capito che è solo questione di testa e non di gambe! Mi son fatto quasi tutti i ristori, ottimi, perso un pò di tempo per la caduta di un tedeschio appena partito per scendere il giau, mi sa che la clavicola gli ha fatto crack (per fortuna non c'era sangue senno mi sarei sentito male, ciascuno ha le sue debolezze ahimè!!). Ho tirato a canna scendendo verso colle santa lucia, per poi prendermi una bella cotta sul giau, 34*26 non mi è bastato e penso che alla dolomiti star montero un 28, però non ho mai messo piede a terra,mi son fermato al primo ponte per riconnettere cervello e gambe, (mi ha salutato un certo Coppola, avrei piacere sapere chi è!) non ricordandomi di aver già passato il tappettino del cronometraggio!! Azzo! discese stupende, libere dalle auto, velocissime! Stupendo! per la "prestazione" rimando tutto al prossimo anno o quando sarà! Quest'anno è stato bellissimo solo esserci!! riguardo l'organizzazione rispetto ad altre gare devo dire che son stati 65 euro spesi bene!!
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Domenica pomeriggio, appuntamento per l'aperitivo al "Toccami" locale che comunque non consiglio in quanto pieno di uomini :rosik:
Airone e Sorgio, tanto a voi non interessa, siete felicemente accoppiati, ho i numeri di cellulare della tedesca e cubana :asd:
In entrambi i casi però non è una cosa seria... :mrgreen:
Bravo ragazzo, quando fissi ricordati di me che te le ho fatte conoscere!! o-o
 

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito
A me piace l'agonismo delle GF e non vedo perche devo rimetterci per colpa di certi POVERINI.........................RADIAZIONE SUBITO come ho sempre sostenuto che si tratti di BASSO o del 1000° di una GF

di una cosa sono certo......

alla maratona delle dolomiti il signore in questione non correrà MAI più...o meglio, non lo faranno più correre anche dopo aver scontato la squalifica...

...ad altre GF...purtroppo si...