The_Phantom_Lord
Scalatore
ma erano presenti alla partenza ??
La prima sì, credo si sia ritirata. La seconda credo non ci fosse proprio.
ma erano presenti alla partenza ??
Grazie a tutti anche da parte mia....
Ringrazio anche Clodovico che aveva suggerito, se le temperature fossero state così alte, di partire senza manicotti e mantellina.... Detto, fatto... Veramente in griglia io e il mio socio eravamo gli unici, ma non me ne sono pentito affatto.....![]()

......però forse avrei limato parecchiose avessi seguito questo consiglio( giacca sportful)sarei rimasto ghiacciato già per arrrivare a la villa da colfosco......però forse avrei limato parecchio
![]()
l'ho vista pure io la coppia sul pordoi !riporto la mia esperienza in corsa:
mi sono fatto metà pordoi e tutto il sella insieme ad una tipa (maledizione non ricordo il numero, avevo la mente stranamente più annebbiata del solito...) che viaggiava con scagnozzo al seguito...
il tipo, assolutamente in surplace a quelle andature, l'ha spinta più volte sia sul pordoi che nei pezzi più ripidi del sella, e le faceva le traiettorie in discesa dal pordoi...
mah....:angrymod:
![]()

unico rammarico non aver incontrato Lenky a cui avevo promesso di salutarlo, avremo sicuramente un'altra occasione per farlo.Se ha vinto la Lancioni,senza nulla togliere,vuol dire che la Luperini non c'era.
è un dato di fatto!basata su?

Boh,
forse un presentimento, forse diffidenza, però me lo sentivo.
Vivo le GF con lo spirito di divertimento, non di stravincere ad ogni costo con ogni mezzo, giusto o sbagliato che sia.
Spero di non adirare nessuno.
![]()
A me piace l'agonismo delle GF e non vedo perche devo rimetterci per colpa di certi POVERINI.........................RADIAZIONE SUBITO come ho sempre sostenuto che si tratti di BASSO o del 1000° di una GF
Con questa sono a dieci edizioni: dal prossimo anno credo di avere di diritto il pettorale (uno stress in meno......)

considerando quello che è la maratona e i 70 a cranio di iscrizione penso proprio che sia nel loro interesse informarsi su certa gente che si iscrive per cui vi dirò tiè ben gli stà...
Finalmente riesco a scrivere due righe in merito al debutto alla MDD, è inutile che commenti il paesaggio, qualcosa di indescrivibile, qualcosa che ti rimane dentro per sempre.
Siamo arrivati venerdì sera verso le 21 passando per il Gardena dove un bello "sgrullone" ed una grandinata ci hanno dato il benvenuto.
Sabato mattina sgambatella sul Campolongo, dove ho avuto il piacere di conoscere Blax il quale ha riconosciuto la divisa del forum che indossava il compagno di merendeVeloce288.
Prima di pranzo siamo scesi a ritirare i pacchi gara ed abbiamo incontrato Markus, mentre il pomeriggio, come previsto, mini forum-raduno.
Ben lieto di rivedere l'Aironeeeeee, l'amico Ezio, Markus e di conoscere il campione Sorgio, complimenti ancora per l'eccellente prestazione, complimenti anche ad Ezio ed a Michele, bravi davvero
C'era anche un'altro ragazzo, chiedo scusa, ma non ricordo il nome
Peccato che al raduno eravamo in pochi !!!!
Il mio obiettivo era quello di rientrare sotto le 7 ore, alla fine chiusa la gara in 6h e 37' non vi dico cosa ho provato superando il traguardo con tutta quella "gnocca"emm.... scusate con tutta quella gente, ancora ho i brividi !!!
Domenica pomeriggio, appuntamento per l'aperitivo al "Toccami" locale che comunque non consiglio in quanto pieno di uomini :rosik:
Airone e Sorgio, tanto a voi non interessa, siete felicemente accoppiati, ho i numeri di cellulare della tedesca e cubana :asd:
In pizzeria domenica sera, altro felice incontro, Peval insieme a Blax che ci ha raccontato la sua gara, complimenti anche a te, dimenticavo : "cala di uno"
Lunedì mattina siamo, mio malgrado, abbiamo lasciato Corvara, per rientrare a casaunico rammarico non aver incontrato Lenky a cui avevo promesso di salutarlo, avremo sicuramente un'altra occasione per farlo.
grande!![]()
In entrambi i casi però non è una cosa seria...Domenica pomeriggio, appuntamento per l'aperitivo al "Toccami" locale che comunque non consiglio in quanto pieno di uomini :rosik:
Airone e Sorgio, tanto a voi non interessa, siete felicemente accoppiati, ho i numeri di cellulare della tedesca e cubana :asd:

A me piace l'agonismo delle GF e non vedo perche devo rimetterci per colpa di certi POVERINI.........................RADIAZIONE SUBITO come ho sempre sostenuto che si tratti di BASSO o del 1000° di una GF