Maratona Dles Dolomites 2011

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.065
4.861
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Dai Sorrenti, stai tranquillo! Prenditi questa pausa di riposo e poi rientra alla Grande...vai da qualche Squadra Prof e mostra il tempo che hai fatto sul Giau e sul Falzarego: vedrai che ti prendono e potrai sempre vincere il Giro d'Italia...
Uno come te non si diverte a correre coi "tapascioni" della Bici...:cry
e i Tapascioni non si divertono a correre con te...:angrymod:
Oggi gareggiava alla gf Prosecco.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Nell'allegato leggerete da che pulpito arrivano queste prediche.

Consiglio di leggere l'allegato e poi di rileggere l'intervento di cui sopra. Ogni singola riga acquista un significato interessante.

Rinnovo i miei complimenti.

P.S.: Il prossimo anno alla MdD non ci sarà, così come a tutte le manifestazioni FSL.
E questa squalifica non ti provoca "solo un immenso dispiacere, per non poter più confrontarti in corsa con tali ragazzi/e e per i problemi giudiziari che ne conseguiranno, ragazzi/e che fanno anche loro parte del nostro medesimo mondo"??? (cit. dall'utente Beppe TV). A me si. Pensa che ero tentato (sul serio) di leggere il regolamento del 2012 che uscirà domani e seguire le procedure di preiscrizione e sorteggio. Ma ora, che non potrò confrontarmi eventualmente con questi ragazzi, non so se lo farò :roll:
p.s. tranqui se decido e vengo sorteggiato, partirò verosimilmente in ultima griglia, quindi ce la farai a starmi davanti duel
Oggi gareggiava alla gf Prosecco.
Già. Prestazione non certo in linea con il bel risultato conseguito alla MdD. Forse avrà avuto qualche problema meccanico o di salute. ;nonzo%
 
Ultima modifica:

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.852
45
46
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
ehm che dire...il caro Beppe Tv predica bene e razzola male anzi malissimo...
fa bene a non scrivere più, farebbe bene a pensare 1000 volte prima di scrivere e con un po di più onesta dovrebbe fare un bagno di umiltà e chiedere scusa a tutti e a se stesso!
 

SydIlBradipo

Pedivella
19 Febbraio 2010
478
118
Visita sito
Nell'allegato leggerete da che pulpito arrivano queste prediche.

Consiglio di leggere l'allegato e poi di rileggere l'intervento di cui sopra. Ogni singola riga acquista un significato interessante.

Rinnovo i miei complimenti.

P.S.: Il prossimo anno alla MdD non ci sarà, così come a tutte le manifestazioni FSL.

Non riesco ad aprirlo, cosa c'è scritto?
Grazie.
 

marchez

Gregario
23 Settembre 2007
598
74
In Giro tra PC e PR
Visita sito
Bici
V-Raptor
Non riesco ad aprirlo, cosa c'è scritto?
Grazie.
e' un documento che spiega come il Signor Sorrenti Mazzocchi,
vincitore della dolomiti e' stato squalificato,
non per doping, controllo che sicuramente e' stato fatto, quindi era pulito,
ma per comportamento antisportivo, cioe' si e' fatto aiutare da un ciclista che gli faceva da gregario, cosa che ad alto livello fanno in molti, sopratutto le donne, e fin qui e' regolare,
il gregario pero', non era iscritto, e non potendo partecipare, aveva appiccicato al manubrio il numero di pettorale di Mazzocchi dell'anno prima, per passare inosservato agli organizzatori,
aggiungo io:
comportamento antisportivo giusto squalificarlo, per quanto lui scriva tutto inca..ato (lo puoi leggere alcuni post sopra)
ricordo pero' che ha vinto con le sue gambe e non perche fosse dopato,
chiaro che non lo giustifico, di furbi e furbetti ne abbiamo piene le tasche, ma capisco la differenza, probabilmente essendo questa GF a numero chiuso non e' riuscito ad iscrivere il suo gregario legalmente, e per non sentirsi penalizzato rispetto ad altri che lo avevano, gli a dato il suo vecchio numero dell'anno prima, beccato
probabilmente avrebbe vinto ugualmente, e faccio i complimenti all'atleta, ma quando hai una certa mentalita' e non ti importa nulla delle regole, fai qualsiasi cosa, e qui caro Sorrenti non ti sei fatto onore,
e' triste, vedere un dono naturale cosi grande completamente sprecato.
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
....probabilmente essendo questa GF a numero chiuso non e' riuscito ad iscrivere il suo gregario legalmente, e per non sentirsi penalizzato rispetto ad altri che lo avevano, gli a dato il suo vecchio numero dell'anno prima....
non mi interessa nulla della vicenda mazzocchi, non voglio entrare nel merito ma lo scambio del numero è avvenuto alla Sportful dove ci si poteva iscrivere sul posto anche il giorno prima della gf.
 

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.598
381
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Nell'allegato leggerete da che pulpito arrivano queste prediche.

Consiglio di leggere l'allegato e poi di rileggere l'intervento di cui sopra. Ogni singola riga acquista un significato interessante.

Rinnovo i miei complimenti.

P.S.: Il prossimo anno alla MdD non ci sarà, così come a tutte le manifestazioni FSL.

fantastico!
mi dispiace solo che usino il termine portoghesi, una caduta di stile evitabile
 

fast1

Apprendista Cronoman
15 Marzo 2007
3.029
108
Visita sito
Bici
Il fatto che degli atleti vengano trovati positivi ai controlli dovrebbe creare, come crea in me ed in molti altri come me, solamente un immenso dispiacere, per non poter più confrontarsi in corsa con tali ragazzi/e e per i problemi giudiziari che ne conseguiranno, ragazzi/e che fanno anche loro parte del nostro medesimo mondo, non un motivo di godimento.

Giuseppe Sorrenti Mazzocchi

Sì, anche io mi dopo, mi spiace quando ci beccanoo-o
 

Ambatula

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2010
1.931
277
54
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Alu + Olmo Carbo
Ho letto con enorme tristezza tutto questo thread. Preannuncio che è il mio primo, ed anche ultimo intervento in questo forum.
Voi cari signori non siete altro che la rovina del bellissimo mondo della bicicletta. Infagate e sputate sui risultati altrui, vedete del marcio ovunque, del nero anche dove splende il sole.
Un forum sulla bdc dovrebbe essere un qualcosa di propositivo, di costruttivo, di formativo, che esalta la bellezza del nostro amato sport. Ed invece qua vedo persone che divorate dall’invidia, dalla mancanza di risultati, o semplicemente da una mala fede innata non fanno altro che pisciare sui risultati altrui (uso le parole di Cancellara in quanto mi sembrano le più appropriate).
Il fatto che degli atleti vengano trovati positivi ai controlli dovrebbe creare, come crea in me ed in molti altri come me, solamente un immenso dispiacere, per non poter più confrontarsi in corsa con tali ragazzi/e e per i problemi giudiziari che ne conseguiranno, ragazzi/e che fanno anche loro parte del nostro medesimo mondo, non un motivo di godimento. Godere delle sventure altrui mi pare solo un modo per sfogare i propri istinti repressi. Quel che hanno fatto sono solo problemi loro, voi osannate l’integrità morale, ma poi vi elevate a supremi giudici?? Ma chi cazzo pensate di essere? Pensate a correre che gli organi addetti ai controlli sono già stati predisposti e voi sfortunatamente non ne fate parte.
Ho letto addirittura gente che in questo forum mi ha insultato… non chiamiamola libertà di espressione… Sorrentimazzocchiviendalmare?? Perché quel cretinoviendanonsodove non me lo dice in faccia?? ma perché invece di continuare con tutte queste masturbazioni mentali non venite a dirle in faccia le cose? Ogni domenica ci siamo tutti alle corse, non ditemi che non c’è occasione… certo fare gli uomini dietro ad una tastiera è come tirare i sassi ad un leone quando è chiuso dietro ad una gabbia….
Vi domandate come mai alcuni di noi vanno più forte? Vi do un suggerimento: invece di stare a perdere tempo andate ad allenarvi…. Non mi dite che non avete tempo perché :
1 se siete là davanti a leggere e scrivere vuol dire che potreste essere in bici
2 se lo state facendo durante il lavoro siete dei disonesti.
In entrambi i casi non vedo note di positività.
Un forum avrebbe potuto discutere sui motivi dei miglioramenti e le discrepanze da un anno all’altro, ed invece qua avete solo saputo fare questo: ha vinto? Si è drogato. Non è stato trovato positivo? Aveva il motorino. Distruggere e pisciare sopra. Nulla di più, perché è cosi che fanno, tutti i perdenti.

Continuate così complimenti.



Giuseppe Sorrenti Mazzocchi

Vergogna

Veramente senza ritegno.

Attaccati un adesivo ovale sulla maglietta con una bella P nera su sfondo bianco. No....non principiante.....Portogallo!
Meno male che te ne stai a casa per un bel pò a riflettere
 

marzpid1

Pignone
8 Febbraio 2008
120
18
Santa Maria Nuova (AN)
Visita sito
Bici
BMC SLR-01 Disc
Vergogna

Veramente senza ritegno.

Attaccati un adesivo ovale sulla maglietta con una bella P nera su sfondo bianco. No....non principiante.....Portogallo!
Meno male che te ne stai a casa per un bel pò a riflettere

senza un minimo di vergogna...oppure...tutto quello che si è preso gli ha mangiato tutti i neuroni.
incredibile.....
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle

senza un minimo di vergogna...oppure...tutto quello che si è preso gli ha mangiato tutti i neuroni.
incredibile.....

Già, mi sa che oltre alla P che Ambatula gli suggeriva di mettere poco meno di un anno fa, ora il buon Beppe TV dovrebbe pensare a mettere anche qualcos'altro.......
Rifletterà? Mah ;nonzo%, lo spero per lui, purtroppo ci sono stati e ci sono troppi casi (sia tra i pro sia tra gli amatori) che mi hanno portato e portano a pensare di no, vorrei sbagliarmi almeno una volta.
E collegandomi a quello che ho pocanzi scritto rispondo a marzpid dicendogli che, personalissimo parere, a queste persone i neuroni non mancano e funzionano bene, direi benissimo!!!
Chiudo con un commento su quel famoso post del famoso Beppe TV: dovrebbe essere messo ben in evidenza in uno spazio ad hoc sul forum, oserei dire che rasenta la perfezione! ;-)
 

claudioinbici

Pedivella
6 Giugno 2009
412
9
roma
Visita sito
Bici
specialized
ho visto l'arrivo di MAZZOCCHI in tv ....
1) stava x sbagliare strada !
2) ha fatto il gesto della pistola stile contador
3) ha rilasciato un'intervista di un arroganza unica...

Non voglio insinuare dubbi ....ma confermo quanto gia' scritto da altri "chi vivra' vedra'"....non si vincono le dolomiti dopo 3 anni che si e' inziato ad andare in bici!!!!
E OGGI 4 OTTOBRE 2012 QUALCOSA E' VENUTA FUORI!!!Deferimento dell’atleta Giuseppe Mazzocchi Sorrenti (tesserato FCI) al competente Organismo giudicante della FCI per il riconoscimento della responsabilità in ordine alla violazione dell’art. 2.1. del Codice WADA in relazione alla positività per presenza di Eritropoietina ricombinante – accertata anche in sede di controanalisi - in occasione del controllo antidoping disposto dalla Commissione Ministeriale ex lege 376/2000 al termine della gara “Gran Fondo Bellunese Ridley” svoltasi a Sedico in data 8 luglio 2012 con richiesta di squalifica per 2 anni.