Ma no dai.....
togli:
- Lenky
- raccomandati
- figli di papà
-amici di Ruby
- prestigiosi
- quaquaraquà
resteranno 23-24 mila che vanno al sorteggio![]()
:-)
Ma no dai.....
togli:
- Lenky
- raccomandati
- figli di papà
-amici di Ruby
- prestigiosi
- quaquaraquà
resteranno 23-24 mila che vanno al sorteggio![]()
Io sono amico di Ruby, salto il sorteggio?Ma no dai.....
togli:
- raccomandati
- figli di papà
-amici di Ruby
- prestigiosi
- quaquaraquà
resteranno 23-24 mila che vanno al sorteggio![]()

Io sono amico di Ruby, salto il sorteggio?![]()

io sono Ruby salto ?
Io sono amico di Ruby, salto il sorteggio?![]()
Italiani
lombardia 3203
tot. Ita 17495
totale gen. 26442

Ma se venisse cambiato il regolamento ed eliminato il sorteggio come si potrebbe parteciparvi con queste decine di migliaia di pretendenti???![]()
scusate mà un prestigioso 2010 puù cedere l'iscrizione ad un'altro compagno di squadra?
Probabilmente come si faceva prima... chi clicca più veloce si iscrive.
Con la quantità di richieste a cui si è arrivati però credo sia improponibile, ci vorrebbe un esercito di server per gestire la massa ...
scusate mà un prestigioso 2010 puù cedere l'iscrizione ad un'altro compagno di squadra?
se il prestigio 2010 ti ha garantito l'iscrizione di diritto direi di no (vedi art. 12 del regolamento)

Per Lenky, è stato il 2005 l'ultimo anno senza sorteggio, giusto?
Della serie:
La sintesi, regna sovrana![]()