Maratona Dles Dolomites 2013

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
E' così da anni, nessuna novità.
Peraltro io stesso l'avevo ricordata su questo forum e il pagamento anticipato è il motivo principale per cui non prendo pacchetti.
Però i pacchetti vanno via comunque quindi interessano in queste modalità e finché c'è una tal domanda ci sarà un'offerta che massimizza il ricavo.
Poi qualcuno non pagherà entro 48h e next week ritornano in vendita quelli non confermati.
Poi accade ancora che qualcuno abbia un impedimento e sia costretto a disdire il pacchetto tra qualche mese: in tal caso li rimettono in vendita al primo offerente. Semplice no?

D

Deleted member 2182

Guest
ma qui non si tratta di "fare cassa", ma di derubare la gente.
Si sta parlando di pagare per qualcosa che dovresti fare da ora ad 8 mesi!!!
Ditemi voi se è normale!!!
Di solito si è soliti parlare di caparra, anticipo......o no???

Il prodotto è loro, e lo vendono come, quando e a che prezzo gli pare. Non mi sembra un concetto tanto difficile da comprendere.
Si chiama libero mercato.

Ultima modifica di un moderatore:

Lesplanad

Pedivella
1 Agosto 2011
365
7
Altopascio (LU)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF
Domanda per l'iscrizione di gruppo: nella squadra si può inserire solo i già tesserati oppure si può inserire anche gente che non è tesserata per altre società?!?
Ho 2 amici che hanno cominciato quest'anno in bdc e vorrebbero iscriversi col mio team...

Grazie!

D

Deleted member 2182

Guest

I dati di società e tesseramento vengono comunicati al momento della regolarizzazione, una volta estratti.