Azz io sono ospite a La Villa quanto è lungo sto viottolo??
La mia preoccupazione è farlo dopo 130km e un bel po' di dislivello!!
dopo 138Km
beibo
Non gironzolo moltissimo. Nei miei girovagare ho quasi sempre trovato alberghi che non chiedevano la caparra. Sarò stato bravo nella scelta o semplicemente fortunato, ma mi son quasi sempre trovato benone. Le poche volte che così non è stato, caparra o non caparra c'entrava poco.Mi spiace ma gli alberghi che non chiedono oggi caparra senza conoscere il cliente da lungo tempo non sono gestiti in modo professionale. E io in alberghi gestiti in modo non professionale non vado.
Il regolamento 2013 dice:
"Ogni partecipante iscritto individualmente riceverà al proprio indirizzo di posta elettronica, entro il 20.06.2013, il buono col numero assegnatogli il quale servirà, unito ad un documento didentità originale ed in corso di validità (carta didentità, passaporto o patente) per il ritiro personale del materiale inerente la Maratona nei tre giorni antecedenti la manifestazione. Non vengono accettati ritiri da parte di terzi."
visto che sei a La Villa tanto vale che ti studi già la strada piu corta per tornare in albergo via stradina, ci sono diverse risalite da fondovalle e non è detto che tu debba fartela tutta
ciao
a
Un motivo in più per fare il percorso lungo...Buongiorno Sig. XXXX,
la strada che da La Villa porta a Corvara rimane chiusa per il transito di voi ciclisti fino alle 16 ca. pertanto non é possibile il passaggio in senso contrario su questo tratto.
Il vantaggio di avere le strade chiuse comporta in un certo senso anche dei disagi e pertanto ci sono due alternative: scendere fino a La Villa lungo la passeggiata che si trova
vicino al fiume oppure attendere l'apertura della strada e ritornare per la provinciale.
Altre soluzioni purtroppo non ci sono e come giá accennato il vantaggio delle strade chiuse può portare anche dei disagi in fase di ritorno in albergo.
Cordialmente
ASD Maratona dles Dolomites
nn ci dormo la notteUn motivo in più per fare il percorso lungo...
nn ci dormo la notte
per me sarebbe un impresa, ma sinceramente dubito di riuscirci
già a Cesenatico ho dovuto tirare dritto, ora sto un po meglio ma i km fatto restano davvero pochi
ciao
cosa ti costa fare il giau di differenza, sono una decina di km, piano piano si fa, la strada è tutta libera per te, si soffre in compagnia e prima o poi la salita finisce
Fai finta di sbagliare strada poi quando sei lì vai avanti.
fai 210 km e 4500m e ti poni il dubbio se ce la puoi fare? io 210 km non l'ho mai fatti in vita mia e il lungo l'ho finito lo stesso quindi vai tranquillo.
Secondo me la vera impresa è riuscire a trovare un percorso con 4500 m di D+ in Lussemburgo!!fai 210 km e 4500m e ti poni il dubbio se ce la puoi fare? io 210 km non l'ho mai fatti in vita mia e il lungo l'ho finito lo stesso quindi vai tranquillo.
Secondo me la vera impresa è riuscire a trovare un percorso con 4500 m di D+ in Lussemburgo!!
ci sono 4500m di D+ eccome. certo, devi fare 210Km, non 140km come sulle Dolomiti.
salite lunghe 5km al 7%/8% ne trovi e gli immancabili muri al 20%.. che io odio.
beibo
azzarola:)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?