...lotta estrema per entrare nella prenotazione dei pacchetti per 5 giorni (nel mio progetto iniziale dovevano essere 4 ma visto come sembrava essere la situazione..), dopo un po' riesco ad entrare.
Inizio a leggere la sfilza di Hotel a disposizione, non trovo nessuno di quelli che avevo addocchiato sulla lista di holimites.
Vedo un ***s a S.Cassiano, entro e faccio la prenotazione a 954 euri (lo ricordo bene). Sono tutto felice.
Mi arriva la mail di conferma, leggo 933 euro.
C'è il link per l'albergo che ho prenotato con camera "standard matrimoniale", guardando bene non ha niente di qualcosa che assomigli ad un "welness" (mi interessava per mia moglie), vado a vedere costa significhi "standard matrimoniale" e trovo "Camere semplici ed economiche. Dispongono di sat tv, cassaforte, fon, telefono, solo in parte con balcone, alcune sono piccole e senza bidet. Si trovano nella parte non rinnovata e non sono servite dall'ascensore"......
mi prende uno svenimento.
Vado a vedere i prezzi per l'estate 2013 e leggo 60 euro (60x 5 giorni x 2 persone = 600 euro), vabbene che è comprensiva di iscrizione e pantaloni, mi sembra veramente che mi hanno preso di peso.
Risultato non farò il pagamento e cadrà l'iscrizione (a tutto c'è un limite), se mi sarà possibile farò l'iscrizione per il sorteggio (se a questo punto mi sarà consentito) altrimenti amen.....
Quando è troppo è troppo
State attenti.