Preiscritto con la squadra! 
Quando inizieranno a sapersi un po' di numeri delle preiscrizioni?
Tipo, ad oggi quanti siamo? % in più rispetto all'anno scorso? % di italiani e stranieri?
Giusto per aumentare la suspance :afraid:

Quando inizieranno a sapersi un po' di numeri delle preiscrizioni?
Tipo, ad oggi quanti siamo? % in più rispetto all'anno scorso? % di italiani e stranieri?
Giusto per aumentare la suspance :afraid:

