Maratona Dles Dolomites 2013

gemano

Apprendista Velocista
5 Marzo 2009
1.348
37
Casorezzo
Visita sito
Bici
Via Nirone 7 Alu carbon Veloce 2009- - litespeed t3 sram force 22 fulcrum r3/ red wind 50
Ciao ragazzi, vi chiedo un chiarimento sull'iscrizione, sono il "fortunato" che si sta occupando della preiscrizione per tutta la squadra però dati i casini ACSI/UDACE alcuni nostri soci l'anno prossimo forse rimangono tesserati sostenitori con noi ma vogliono fare il tesserino agonistico da un'altra parte, se ci estraggono queste persone possono partecipare o devono assolutamente avere il tesserino agonistico con noi anche nel 2013?

Grazie mille
 

maina

Novellino
18 Settembre 2007
89
17
Empoli
www.cicloempolivecchio.it
Bici
kuota KOM, Dogma2
Ciao ragazzi, vi chiedo un chiarimento sull'iscrizione, sono il "fortunato" che si sta occupando della preiscrizione per tutta la squadra però dati i casini ACSI/UDACE alcuni nostri soci l'anno prossimo forse rimangono tesserati sostenitori con noi ma vogliono fare il tesserino agonistico da un'altra parte, se ci estraggono queste persone possono partecipare o devono assolutamente avere il tesserino agonistico con noi anche nel 2013?

Grazie mille

Una volta estratto ognuno segue il suo percorso di tessera. Quindi se cambia squadra invierà al momento della regolarizzazione il nuovo tesserino. Unico vincolo è che la sostituzione deve avvenire tra tesserati della stessa squadra al momento dl cambio.
In pratica se mi sorteggiano e sono tesserato con A poi posso passare a B senza problemi; se poi voglio farmi sostituire lo poss fare ma solo con uno tesserato con B.
 

gemano

Apprendista Velocista
5 Marzo 2009
1.348
37
Casorezzo
Visita sito
Bici
Via Nirone 7 Alu carbon Veloce 2009- - litespeed t3 sram force 22 fulcrum r3/ red wind 50
Una volta estratto ognuno segue il suo percorso di tessera. Quindi se cambia squadra invierà al momento della regolarizzazione il nuovo tesserino. Unico vincolo è che la sostituzione deve avvenire tra tesserati della stessa squadra al momento dl cambio.
In pratica se mi sorteggiano e sono tesserato con A poi posso passare a B senza problemi; se poi voglio farmi sostituire lo poss fare ma solo con uno tesserato con B.

grazie mille, anche l'organizzazione mi ha risposto così...l'altro vincolo è che se estratti non potremo pagare tutti insieme ma solo singolarmente
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
Ma ma ma ... si sa già la data del sorteggione???
Ho gironzolato un po' sul sito tra regolamento e spataffiate varie, ma non ho trovato la data ...

Mi sembra di aver letto da qualche parte, dopo la metà di novembre. Ma una data ufficiale direi non ci sia.
Cmq aggiornamento da FB post weekend: 13749 pre-iscritti :bua: