Da FB:
"preiscrizioni pre-weekend 10369"
Siamo già in troppi![]()
:asd2::asd2:

Da FB:
Siamo già in troppi![]()

Presumo che non si andrà tanto meno dei 29.000 dello scorso anno alla fine della fiera!Da FB:
Siamo già in troppi![]()
Ciao ragazzi, vi chiedo un chiarimento sull'iscrizione, sono il "fortunato" che si sta occupando della preiscrizione per tutta la squadra però dati i casini ACSI/UDACE alcuni nostri soci l'anno prossimo forse rimangono tesserati sostenitori con noi ma vogliono fare il tesserino agonistico da un'altra parte, se ci estraggono queste persone possono partecipare o devono assolutamente avere il tesserino agonistico con noi anche nel 2013?
Grazie mille
Una volta estratto ognuno segue il suo percorso di tessera. Quindi se cambia squadra invierà al momento della regolarizzazione il nuovo tesserino. Unico vincolo è che la sostituzione deve avvenire tra tesserati della stessa squadra al momento dl cambio.
In pratica se mi sorteggiano e sono tesserato con A poi posso passare a B senza problemi; se poi voglio farmi sostituire lo poss fare ma solo con uno tesserato con B.
Ma ma ma ... si sa già la data del sorteggione???
Ho gironzolato un po' sul sito tra regolamento e spataffiate varie, ma non ho trovato la data ...

Mi sembra di aver letto da qualche parte, dopo la metà di novembre. Ma una data ufficiale direi non ci sia.
Cmq aggiornamento da FB post weekend: 13749 pre-iscritti![]()
E anche quest'anno gli abbiam dato 2 euro. Vediamo!![]()

E' un'ora che sto cercando di pagare sti 2 benedetti euros...ma non riesco...
ho cambiato carta ma nulla da fare....sia cercando di pagare con il circuito visa che con mastercard (carta prepagata postale)...mi da errore...![]()

E anche quest'anno gli abbiam dato 2 euro. Vediamo!![]()
Il Vice.... Non lo vogliono !!!! hihihih