Maratona Dles Dolomites 2013

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
62
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
Cosa vorrebbe dire announced io dovrei andare di diritto ma ho ancora scritto pre registred :angrymod:;nonzo%
Se torni indietro di qualche post avrai la risposta, comunque fino a qualche giorno fà anche io avevo quella dicitura pur essendo iscritto di diritto ( Prestigio + Bici Club). Così ho mandato una mail al C.O. che mi ha puntualmente risposto confermandomi la mia iscrizione e cambiando la dicitura in " Announced" il cui significato, non letterale, è appunto iscritto di diritto e fuori dal sorteggio.o-o
 

Valigepronte

Pignone
3 Maggio 2010
218
2
Varese
Visita sito
Bici
Kuota k1
Se torni indietro di qualche post avrai la risposta, comunque fino a qualche giorno fà anche io avevo quella dicitura pur essendo iscritto di diritto ( Prestigio + Bici Club). Così ho mandato una mail al C.O. che mi ha puntualmente risposto confermandomi la mia iscrizione e cambiando la dicitura in " Announced" il cui significato, non letterale, è appunto iscritto di diritto e fuori dal sorteggio.o-o
Allora gli scrivo anch'io grazieo-o
 

upupa97

Pignone
7 Giugno 2007
113
2
Visita sito
Da regolamento:
"Saranno ripescati i preiscritti non estratti nel sorteggio dell’edizione 2013 e non presenti nelle liste dei sorteggiati e nelle liste di partenza delle ultime tre edizioni 2010, 2011 e 2012."

Essendo molto fortunato e non essendo mai stato sorteggiato, nonostante regolarmente pre-iscritto in tutti e tre gli anni citati, mi conviene segnalarlo prima dell'estrazione?
 

Bacarozzo

Apprendista Scalatore
25 Agosto 2005
2.116
390
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10
L'estratto del regolamento che hai citato significa che alla quarta prescrizione consecutiva, qualora le precedenti tre non siano andate a buon fine, si viene ripescati ed iscritti di diritto.

Credo che l'organizzazione sia in grado di gestire bene questo tipo di ripescaggi. Se venerdì dovessi accorgerti che non sei stato inserito nella lista degli iscritti, allora proverei a contattarli immediatamente, ma per ora attenderei.
 

ilgurzo

Gregario
21 Agosto 2008
681
18
Arquata scrivia (AL)
Visita sito
Bici
colnago EPS Campagnolo Centaur Campagnolo Eurus
L'estratto del regolamento che hai citato significa che alla quarta prescrizione consecutiva, qualora le precedenti tre non siano andate a buon fine, si viene ripescati ed iscritti di diritto.

Credo che l'organizzazione sia in grado di gestire bene questo tipo di ripescaggi. Se venerdì dovessi accorgerti che non sei stato inserito nella lista degli iscritti, allora proverei a contattarli immediatamente, ma per ora attenderei.

io sono gia iscritto con il pacchetto hotel , ma facendo due conti se vengono ripescati tutti quelli che hanno saltato 3 estrazioni , quando posti ci sono per i sorteggi veri e propri?
 

marzpid1

Pignone
8 Febbraio 2008
129
29
Santa Maria Nuova (AN)
Visita sito
Bici
BMC SLR-01 Disc
e mi permetto di aggiungere, visto che per mia fortuna sono riuscito a partecipare per ben due edizioni, che oltre tutti i ripescati di diritto (ovvero coloro che hanno fatto la pre-iscrizione per 4 anni consecutivi e coloro che hanno "congelato" l'iscrizione nella precedente edizione) ci sono gli invitati da parte dei numerosi sponsor, almeno 5-600 persone.

pertanto...le probabilità di partecipare per coloro che provano per la prima volta ad effettuare la pre-iscrizione è veramente molto molto bassa.
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
Lo dico da tempo, pochi,pochi forse nessuno

Mi pare che l'anno scorso tra pacchetti, fedelissimi, ripescati, iscrizioni maggiorate, etc etc... siano partiti circa 4500 posti.
Ne restavano quindi altri 4500 da dividersi "equamente" tra italiani e stranieri.
Prendete però i numeri con il beneficio del dubbio, xchè non ho ritrovato dove l'avevo letto.
 

marzpid1

Pignone
8 Febbraio 2008
129
29
Santa Maria Nuova (AN)
Visita sito
Bici
BMC SLR-01 Disc
Mi pare che l'anno scorso tra pacchetti, fedelissimi, ripescati, iscrizioni maggiorate, etc etc... siano partiti circa 4500 posti.
Ne restavano quindi altri 4500 da dividersi "equamente" tra italiani e stranieri.
Prendete però i numeri con il beneficio del dubbio, xchè non ho ritrovato dove l'avevo letto.

hai perfettamente ragione. circa il 50% dei partenti è composto da coloro che sono ammessi a vario titolo e non dai sorteggi dell'edizione in corso.
in più per il 2013 il numero dei partecipanti stranieri sarà più alto e quindi è ulteriormente ridotta la possibilità di essere sorteggiato per i "nostrani".
 

Bacarozzo

Apprendista Scalatore
25 Agosto 2005
2.116
390
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10
e mi permetto di aggiungere, visto che per mia fortuna sono riuscito a partecipare per ben due edizioni, che oltre tutti i ripescati di diritto (ovvero coloro che hanno fatto la pre-iscrizione per 4 anni consecutivi e coloro che hanno "congelato" l'iscrizione nella precedente edizione) ci sono gli invitati da parte dei numerosi sponsor, almeno 5-600 persone.

pertanto...le probabilità di partecipare per coloro che provano per la prima volta ad effettuare la pre-iscrizione è veramente molto molto bassa.


Conosco personalmente diverse persone che sono state estratte alla loro prima preiscrizione.
 

BOBAFFA

Novellino
1 Ottobre 2012
10
0
Visita sito
Bici
SPECIALIZED ROUBAIX + MTB EPIC CARBON 29"
Conosco personalmente diverse persone che sono state estratte alla loro prima preiscrizione.
2009 Prima volta da singolo ed estratto. 2012 preso pacchetto per 9 componenti della mia squadra ed estratti altri tre con sorteggio........2013 PRESTIGIO+BICI CLUB. Ah DIMENTICAVO : 2012 estratto anche alla Oetztaler alla prima preiscrizione. Scusate se è poco.