Cosa vorrebbe dire announced io dovrei andare di diritto ma ho ancora scritto pre registred :angrymod:Hanno aggiornato la lista pre- iscritti. Di fianco al mio nome compare " announced". Gran bella parola

Cosa vorrebbe dire announced io dovrei andare di diritto ma ho ancora scritto pre registred :angrymod:Hanno aggiornato la lista pre- iscritti. Di fianco al mio nome compare " announced". Gran bella parola

Se torni indietro di qualche post avrai la risposta, comunque fino a qualche giorno fà anche io avevo quella dicitura pur essendo iscritto di diritto ( Prestigio + Bici Club). Così ho mandato una mail al C.O. che mi ha puntualmente risposto confermandomi la mia iscrizione e cambiando la dicitura in " Announced" il cui significato, non letterale, è appunto iscritto di diritto e fuori dal sorteggio.Cosa vorrebbe dire announced io dovrei andare di diritto ma ho ancora scritto pre registred :angrymod:![]()

Allora gli scrivo anch'io grazieSe torni indietro di qualche post avrai la risposta, comunque fino a qualche giorno fà anche io avevo quella dicitura pur essendo iscritto di diritto ( Prestigio + Bici Club). Così ho mandato una mail al C.O. che mi ha puntualmente risposto confermandomi la mia iscrizione e cambiando la dicitura in " Announced" il cui significato, non letterale, è appunto iscritto di diritto e fuori dal sorteggio.![]()

venerdì mattina pubblicheranno l'esito.scusate si sa quando ci sarà l'estrazione?
L'estratto del regolamento che hai citato significa che alla quarta prescrizione consecutiva, qualora le precedenti tre non siano andate a buon fine, si viene ripescati ed iscritti di diritto.
Credo che l'organizzazione sia in grado di gestire bene questo tipo di ripescaggi. Se venerdì dovessi accorgerti che non sei stato inserito nella lista degli iscritti, allora proverei a contattarli immediatamente, ma per ora attenderei.
io sono gia iscritto con il pacchetto hotel , ma facendo due conti se vengono ripescati tutti quelli che hanno saltato 3 estrazioni , quando posti ci sono per i sorteggi veri e propri?
Lo dico da tempo, pochi,pochi forse nessuno
Mi pare che l'anno scorso tra pacchetti, fedelissimi, ripescati, iscrizioni maggiorate, etc etc... siano partiti circa 4500 posti.
Ne restavano quindi altri 4500 da dividersi "equamente" tra italiani e stranieri.
Prendete però i numeri con il beneficio del dubbio, xchè non ho ritrovato dove l'avevo letto.
e mi permetto di aggiungere, visto che per mia fortuna sono riuscito a partecipare per ben due edizioni, che oltre tutti i ripescati di diritto (ovvero coloro che hanno fatto la pre-iscrizione per 4 anni consecutivi e coloro che hanno "congelato" l'iscrizione nella precedente edizione) ci sono gli invitati da parte dei numerosi sponsor, almeno 5-600 persone.
pertanto...le probabilità di partecipare per coloro che provano per la prima volta ad effettuare la pre-iscrizione è veramente molto molto bassa.
Conosco personalmente diverse persone che sono state estratte alla loro prima preiscrizione.

Conosco personalmente diverse persone che sono state estratte alla loro prima preiscrizione.
2009 Prima volta da singolo ed estratto. 2012 preso pacchetto per 9 componenti della mia squadra ed estratti altri tre con sorteggio........2013 PRESTIGIO+BICI CLUB. Ah DIMENTICAVO : 2012 estratto anche alla Oetztaler alla prima preiscrizione. Scusate se è poco.Conosco personalmente diverse persone che sono state estratte alla loro prima preiscrizione.