tubus
Apprendista Velocista
Scusate ma che senso ha, uno che ne ha fatte già 10-12-14 e cosi via continuare ad avere il diritto di parteciparvi.... ma basta!!
Dopo che l'hai fatta, che ne so, 4-5 volte in fila, torni ad avere gli stessi diritti di chi non lha mai fatta....
un po di spazio a chi non l'ha mai fatta!
Come ciclista, non hai tutti i torti. Ma se lo vedi da quest' altra un' altra ottica cambia tutto. Hai fatto 10 MdD, hai versato al comitato 70 euro per 10 anni= 700 euro. hai soggiornato almeno 4 notti, in media/alta stagione, magari con moglie e figli, diciamo che ogni anno hai portato in Val Badia 800 euro, moltiplicato per 10 anni = 8.000 euro. Senza calcolare che ti sei fermato a comprare prodotti tipici, la marmellata ai mirtilli, lo speck,etc. In pratica sei uno fidelizzato, e come tale hai diritto ad essere ammesso di diritto, è una logica di puro marketing.


Percio' devo fare 10 su' 10 è d'obbligo!!!
