Maratona Dles Dolomites 2013

tubus

Apprendista Velocista
10 Dicembre 2009
1.291
1.301
Là, dove osano le nutrie
Visita sito
Bici
Made in Taiwan ma velò francais
Scusate ma che senso ha, uno che ne ha fatte già 10-12-14 e cosi via continuare ad avere il diritto di parteciparvi.... ma basta!!
Dopo che l'hai fatta, che ne so, 4-5 volte in fila, torni ad avere gli stessi diritti di chi non lha mai fatta....
un po di spazio a chi non l'ha mai fatta!

Come ciclista, non hai tutti i torti. Ma se lo vedi da quest' altra un' altra ottica cambia tutto. Hai fatto 10 MdD, hai versato al comitato 70 euro per 10 anni= 700 euro. hai soggiornato almeno 4 notti, in media/alta stagione, magari con moglie e figli, diciamo che ogni anno hai portato in Val Badia 800 euro, moltiplicato per 10 anni = 8.000 euro. Senza calcolare che ti sei fermato a comprare prodotti tipici, la marmellata ai mirtilli, lo speck,etc. In pratica sei uno fidelizzato, e come tale hai diritto ad essere ammesso di diritto, è una logica di puro marketing.
 

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
Scusate ma che senso ha, uno che ne ha fatte già 10-12-14 e cosi via continuare ad avere il diritto di parteciparvi.... ma basta!!
Dopo che l'hai fatta, che ne so, 4-5 volte in fila, torni ad avere gli stessi diritti di chi non lha mai fatta....
un po di spazio a chi non l'ha mai fatta!
...chi ne ha fatte più di 10, le ha fatte anche in anni in cui il Granfondismo era considerato ai margini del Mondo Amatoriale; si veniva additati come dei "poveri martiri" che spendevano un sacco di soldi per sfinirsi con la bici e ci deridevano perchè si arrivava un'ora dopo il 1° classificato....contavano solo le gare Amatoriali in circuito ed era out chi "perdeva" tempo nelle Gran Fondo.
Ora che il Granfondismo è di moda, vuoi lasciare a casa chi l'ha fatto vivere e conoscere? Magari farò solo la partenza, ma anche ad 80 anni voglio esserci....ne ho diritto...!!!
 

percaso

Novellino
30 Dicembre 2007
28
0
Visita sito
essere stato prestigioso del 2012 non è servito a nulla .....
ho visto che vi sono delle persone che hanno partecipato
quest'anno è stto sorteggiato per il 2013 .
che figura di m............................da
 

m-dis

Apprendista Scalatore
3 Aprile 2008
2.535
91
59
Osimo
Visita sito
Bici
tarmac
Come ciclista, non hai tutti i torti. Ma se lo vedi da quest' altra un' altra ottica cambia tutto. Hai fatto 10 MdD, hai versato al comitato 70 euro per 10 anni= 700 euro. hai soggiornato almeno 4 notti, in media/alta stagione, magari con moglie e figli, diciamo che ogni anno hai portato in Val Badia 800 euro, moltiplicato per 10 anni = 8.000 euro. Senza calcolare che ti sei fermato a comprare prodotti tipici, la marmellata ai mirtilli, lo speck,etc. In pratica sei uno fidelizzato, e come tale hai diritto ad essere ammesso di diritto, è una logica di puro marketing.

Ma che ragionamento è ???

Se estraevano me , andavo io , pagavo albergo e prodotti tipici io , hanno estratto qualc'un'altro lo fa qualcun'altro ...o c'è una "casta dei meritevoli " anche x la bici , visto che in Italia è tutta nà casta ... :bua:
 

Nontiromai

Pignone
12 Dicembre 2010
196
55
Visita sito
Bici
look 695
...
Ora che il Granfondismo è di moda, vuoi lasciare a casa chi l'ha fatto vivere e conoscere? Magari farò solo la partenza, ma anche ad 80 anni voglio esserci....ne ho diritto...!!!

La Maratona è un po' la metafora della vita ............ per garantire i diritti acquisiti dei più anziani, si negano i diritti futuri dei più giovani.
Se mantengo la stessa media, io a 10 edizioni ci arrivo tra 40 anni.:mrgreen::mrgreen:

Scusa lo sfogo, ma ci tenevo.......comunque BUONA MARATONA A TUTTI I FORTUNATI. o-oo-o
 
  • Mi piace
Reactions: pecoranera