Maratona Dles Dolomites 2013

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Non sono stato estratto per la III volta consecutiva ma niente problema
Di sicuro non faccio l'iscrizione a prezzo maggiorato, ho la scusa per andare in Friuli :mrgreen:
La cosa che trovo ridicola e' il fatto che dei circa 10,000 pettorali quelli che vengono effettivamente messi a sorteggio sono soltanto 4500
Ma siamo in Italia e quindi e' normale e infatti ci sono i pacchetti, i prestigiosi, gli abbonati a CT, la confraternita dello speck e gli amici dello struedel
 

ascia69

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2007
1.539
140
57
Umbro, Genovese d'adozione
Visita sito
Bici
RIDLEY ORION, Vitus Chrono Simoncini cx
Terza volta di fila che non vengo estratto. Qualcuno sa se nel 2014 mi spetta di diritto o e' la solita leggenda metropolitana? Se cosi non fosse per me la maratona puo' pure chiudere mi sono rotto le scatole....
 

Morfeo01

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2012
2.022
18
Santa Margherita Ligure
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix, Bianchi Specialissima
Non sono stato estratto per la III volta consecutiva ma niente problema
Di sicuro non faccio l'iscrizione a prezzo maggiorato, ho la scusa per andare in Friuli :mrgreen:
La cosa che trovo ridicola e' il fatto che dei circa 10,000 pettorali quelli che vengono effettivamente messi a sorteggio sono soltanto 4500
Ma siamo in Italia e quindi e' normale e infatti ci sono i pacchetti, i prestigiosi, gli abbonati a CT, la confraternita dello speck e gli amici dello struedel

Marmotta, ma alla terza volta non ti spetta di diritto?
 

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.139
46
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
Ciao quest'anno sarà la mia prima volta alle dolomiti..rapporti da montare ??giusto x farmi un'idea...

Difficile dirlo senza sapere quanto sei allenato... Credo che la salita più impegnativa sia il Giau, quest'estate l'ho fatto un paio di volte con il 39x25, con circa 3500 km nelle gambe... esperienza mistica, ma affrontabile.

Questo inverno voglio prepararmi a dovere per affrontarlo al meglio, comunque per stare proprio sicuri di sopravvivere direi 34x27.
 

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Marmotta, ma alla terza volta non ti spetta di diritto?

:mrgreen: NO, funziona come quando eravamo giovani noi con le ragazze:
dopo tre no consecutivi, alla quarta il sì è sicuro ... :mrgreen::-x:mrgreen:
Terza volta di fila che non vengo estratto. Qualcuno sa se nel 2014 mi spetta di diritto o e' la solita leggenda metropolitana? Se cosi non fosse per me la maratona puo' pure chiudere mi sono rotto le scatole....

L'anno prossimo ci vai di sicuro
( .... se non modificano il regolamento ... cosa anche possibile, visto il sempre crescente numero dei pre-iscritti ... ;nonzo%;nonzo%:bua:)
Bye o-o
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Per gli amici della mia squadra anche quest'anno niente da fare, potranno andare solo i due amici che hanno rinviato la loro partecipazione l'anno scorso (uno come ex-Prestigioso e uno che aveva rinviato dopo l'estrazione favorevole).