Son d'accordo con m-dis, che bisogno c'è di fidelizzare qualcuno con 31.000 persone che ti chiedono di partecipare e ogni anno sempre più in aumento! Potrebbero farla 2 volte per 2 we consecutivi magari 
, la confraternita dello speck
No, quest'anno ci hanno lasciati fuori![]()
Primo tentativo e prima iscrizione!! Con l'aiuto della squadra, però...
Sarei venuto a fare da gregario al mio fratello con famiglia al seguito
Ora provo a convincerlo a fare Soelden o Feltre
Non hai mai fatto una GF
Sarei venuto a fare da gregario al mio fratello con famiglia al seguito
Ora provo a convincerlo a fare Soelden o Feltre
Non hai mai fatto una GF
Praticamente se lo convinci sarebbe la prima e l'ultima![]()
Non sono stato estratto per la III volta consecutiva ma niente problema
Di sicuro non faccio l'iscrizione a prezzo maggiorato, ho la scusa per andare in Friuli
La cosa che trovo ridicola e' il fatto che dei circa 10,000 pettorali quelli che vengono effettivamente messi a sorteggio sono soltanto 4500
Ma siamo in Italia e quindi e' normale e infatti ci sono i pacchetti, i prestigiosi, gli abbonati a CT, la confraternita dello speck e gli amici dello struedel
Ciao quest'anno sarà la mia prima volta alle dolomiti..rapporti da montare ??giusto x farmi un'idea...
...con il Regolamento attuale, dopo 3 estrazioni negative, la 4° volta si è ammessi di diritto![]()

Gliela vuoi far pagare per qualche cosa, ho capito
![]()

Marmotta, ma alla terza volta non ti spetta di diritto?

Marmotta, ma alla terza volta non ti spetta di diritto?

Terza volta di fila che non vengo estratto. Qualcuno sa se nel 2014 mi spetta di diritto o e' la solita leggenda metropolitana? Se cosi non fosse per me la maratona puo' pure chiudere mi sono rotto le scatole....


)