Scusate, fatemi capire...
Sono alla prima preiscrizione, ho pagato i 2 euro, ho controllato che fossi nell'elenco e fin qui tutto ok.
Dopo l'estrazione vado a vedere se sono stato sorteggiato e non sono neanche più nell'elenco....che fine ha fatto il mio nome?!?!?!?!
Sono alla prima preiscrizione, ho pagato i 2 euro, ho controllato che fossi nell'elenco e fin qui tutto ok.
Dopo l'estrazione vado a vedere se sono stato sorteggiato e non sono neanche più nell'elenco....che fine ha fatto il mio nome?!?!?!?!
11^ MDD
. Credo proprio di essermela meritata questa maratona da "privilegiato".
(tra l'altro potevo anche provare a partecipare come Prestigioso 2012).........
...altrimenti non posso che darti ragione