Maratona Dles Dolomites 2013

Fabio8

Novellino
19 Marzo 2012
11
0
Visita sito
Bici
Domane 5.2
Scusate, fatemi capire...
Sono alla prima preiscrizione, ho pagato i 2 euro, ho controllato che fossi nell'elenco e fin qui tutto ok.
Dopo l'estrazione vado a vedere se sono stato sorteggiato e non sono neanche più nell'elenco....che fine ha fatto il mio nome?!?!?!?!
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Scusate, fatemi capire...
Sono alla prima preiscrizione, ho pagato i 2 euro, ho controllato che fossi nell'elenco e fin qui tutto ok.
Dopo l'estrazione vado a vedere se sono stato sorteggiato e non sono neanche più nell'elenco....che fine ha fatto il mio nome?!?!?!?!

Il tuo nome ha fatto la stessa fine del mio e di tanti altri ... NON SORTEGGIATI ;-)
 
...chi ne ha fatte più di 10, le ha fatte anche in anni in cui il Granfondismo era considerato ai margini del Mondo Amatoriale; si veniva additati come dei "poveri martiri" che spendevano un sacco di soldi per sfinirsi con la bici e ci deridevano perchè si arrivava un'ora dopo il 1° classificato....contavano solo le gare Amatoriali in circuito ed era out chi "perdeva" tempo nelle Gran Fondo.
Ora che il Granfondismo è di moda, vuoi lasciare a casa chi l'ha fatto vivere e conoscere? Magari farò solo la partenza, ma anche ad 80 anni voglio esserci....ne ho diritto...!!!

:-x11^ MDD
Io non capisco: qualsiasi manifestazione ha un modo diverso per premiare chi la ha fatta crescere, spesso distintivi o premi, partecipazioni gratuite... perchè la Maratona dovrebbe fare diversamente? Io sono alla mia prima Maratona da "Fedelissimo". Una partecipazione normale, 3 gold e 6 "pacchetti :wacko:. Credo proprio di essermela meritata questa maratona da "privilegiato".o-o (tra l'altro potevo anche provare a partecipare come Prestigioso 2012).........
Anzi se posso fare una proposta, magari pagando non si potrebbe che ne so pensare adi uno scudetto per i "fedelissimi", vicino a quello della Otztaler starebbe bene.........:-)
 

anttrix

Novellino
30 Giugno 2008
24
0
Visita sito
Come interpretate questa clausola del regolamento?

Saranno ripescati i preiscritti non estratti nel sorteggio dell’edizione 2013 e non presenti nelle liste dei sorteggiati e nelle liste di partenza delle ultime tre edizioni 2010, 2011 e 2012

Secondo me...

io preiscritto per l'anno 2013 non sorteggiato e non partente nel 2010, 2011 e 2012 posso essere ripescato.

Per loro...

io preiscritto per l'anno 2013, 2010, 2011, 2012 non sorteggiato e non partente nel 2010, 2011 e 2012 posso essere ripescato.
 

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
Come interpretate questa clausola del regolamento?

Saranno ripescati i preiscritti non estratti nel sorteggio dell’edizione 2013 e non presenti nelle liste dei sorteggiati e nelle liste di partenza delle ultime tre edizioni 2010, 2011 e 2012

Secondo me...

io preiscritto per l'anno 2013 non sorteggiato e non partente nel 2010, 2011 e 2012 posso essere ripescato.

Per loro...

io preiscritto per l'anno 2013, 2010, 2011, 2012 non sorteggiato e non partente nel 2010, 2011 e 2012 posso essere ripescato.

Il soggetto della frase è "i preiscritti" e quindi è esattamente la seconda ipotesi. o-o
 

anttrix

Novellino
30 Giugno 2008
24
0
Visita sito
No perchè i preiscritti 2013 non potevano per forza di cose essere presenti nelle liste di estrazione degli altri anni, sei d'accordo? o-o

Se fossi alla prima preiscrizione e non avessi mai partecipato sarei un:

preiscritto non estratto nel sorteggio dell’edizione 2013

(sorteggio a cui ho partecipato)

essendo alla prima preiscrizione non sono stato estratto ne ho partecipato nel 2010, 2011, e 2012.

Quindi perchè non potrei essere tra i ripescati?

A mio avviso per il 2010, 2011 e 2012 non è specificata la necessità di aver effettuato la preiscrizione
 

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
Se fossi alla prima preiscrizione e non avessi mai partecipato sarei un:

preiscritto non estratto nel sorteggio dell’edizione 2013

(sorteggio a cui ho partecipato)

essendo alla prima preiscrizione non sono stato estratto ne ho partecipato nel 2010, 2011, e 2012.

Quindi perchè non potrei essere tra i ripescati?

A mio avviso per il 2010, 2011 e 2012 non è specificata la necessità di aver effettuato la preiscrizione

Perchè per essere tra i ripescati devi esserti preiscritto per 3 anni consecutivi e NON essere stato sorteggiato. La condizione vincolante è esserti preiscritto.
 

anttrix

Novellino
30 Giugno 2008
24
0
Visita sito
Perchè per essere tra i ripescati devi esserti preiscritto per 3 anni consecutivi e NON essere stato sorteggiato. La condizione vincolante è esserti preiscritto.

Anche io ricordavo questa regola nei vecchi regolamenti.

Come ti ho fatto notare però l'ultimo regolamento che hanno pubblicato è leggermente differente...Ora non sono un esperto in regolamenti e quant'altro bisognerebbe avere il parere di un esperto...

sempre che tu non sia un avvocato...;nonzo%...altrimenti non posso che darti ragione o-o
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
:-x11^ MDD
Io non capisco: qualsiasi manifestazione ha un modo diverso per premiare chi la ha fatta crescere, spesso distintivi o premi, partecipazioni gratuite... perchè la Maratona dovrebbe fare diversamente? Io sono alla mia prima Maratona da "Fedelissimo". Una partecipazione normale, 3 gold e 6 "pacchetti :wacko:. Credo proprio di essermela meritata questa maratona da "privilegiato".o-o
La penso proprio come te. La fidelizzazione va premiata.
Anche perché non credo che tu abbia vinto 10 sorteggi consecutivi!! :mrgreen:
E quindi in caso di mancato sorteggio ti sarai arrabattato con pacchetti, sostituzioni, iscrizioni maggiorate, pur di esserci comunque.
Io così facendo ne ho fatte 8 consecutive (di cui solo 3 per sorteggio positivo) e questa sarebbe la 9°: non sono stato sorteggiato ma, se uno vuole, il modo per esserci lo si trova comunque.
 

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
Anche io ricordavo questa regola nei vecchi regolamenti.

Come ti ho fatto notare però l'ultimo regolamento che hanno pubblicato è leggermente differente...Ora non sono un esperto in regolamenti e quant'altro bisognerebbe avere il parere di un esperto...

sempre che tu non sia un avvocato...;nonzo%...altrimenti non posso che darti ragione o-o

Eh magari avvocato :mrgreen: Sinceramente non ho mai letto attentamente il regolamento :afraid:se ritieni che ci siano delle incongruenze puoi mandargli una mail e senti cosa dicono o-o
 

anttrix

Novellino
30 Giugno 2008
24
0
Visita sito
Eh magari avvocato :mrgreen: Sinceramente non ho mai letto attentamente il regolamento :afraid:se ritieni che ci siano delle incongruenze puoi mandargli una mail e senti cosa dicono o-o

Questo naturalmente l'ho già fatto...non ammetteranno mai di avere una falla nel regolamento salvo l'utilizzo delle maniere forti...sempre che la falla ci sia!!!

Pensavo quasi di rivolgermi ad altroconsumo!!!
 

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Come interpretate questa clausola del regolamento?

Saranno ripescati i preiscritti non estratti nel sorteggio dell’edizione 2013 e non presenti nelle liste dei sorteggiati e nelle liste di partenza delle ultime tre edizioni 2010, 2011 e 2012

........

A mio avviso per il 2010, 2011 e 2012 non è specificata la necessità di aver effettuato la preiscrizione

non capisco come fai ad essere NON SORTEGGIATO se NON HAI EFFETTUATO LA PREISCRIZIONE????

.........certo che, anche se Ladini, ritengo che l'italiano l'abbiano abbastanza chiaroo-o
 

anttrix

Novellino
30 Giugno 2008
24
0
Visita sito
non capisco come fai ad essere NON SORTEGGIATO se NON HAI EFFETTUATO LA PREISCRIZIONE????

.........certo che, anche se Ladini, ritengo che l'italiano l'abbiano abbastanza chiaroo-o

appunto...in italiano non presente nelle liste dei sorteggiati non significa non sorteggiato...

un non preiscritto per certo sarà non presente nella lista dei sorteggiati...o-o
 

davren

Apprendista Velocista
8 Agosto 2009
1.499
1.225
Lago Maggiore
Visita sito
Bici
C68, TCR
Come interpretate questa clausola del regolamento?

Saranno ripescati i preiscritti non estratti nel sorteggio dell’edizione 2013 e non presenti nelle liste dei sorteggiati e nelle liste di partenza delle ultime tre edizioni 2010, 2011 e 2012

Secondo me...

io preiscritto per l'anno 2013 non sorteggiato e non partente nel 2010, 2011 e 2012 posso essere ripescato.

Per loro...

io preiscritto per l'anno 2013, 2010, 2011, 2012 non sorteggiato e non partente nel 2010, 2011 e 2012 posso essere ripescato.

Come ti ha già detto Spank "i preiscritti" è il soggetto dell'intera frase, è quella "e" che fa la differenza... " i preiscritti non estratti nel sorteggio del 2013 e non presenti nelle liste dei sorteggiati 2010 ecc."

Quindi sempre preiscritti devono essere anche nella seconda parte della frase.
o-o