Maratona Dles Dolomites 2013

ilgurzo

Gregario
21 Agosto 2008
681
18
Arquata scrivia (AL)
Visita sito
Bici
colnago EPS Campagnolo Centaur Campagnolo Eurus
Ciao ragazzi in ogni caso sarà uno spettacolo non pensiam troppo al meteo :) Che mi dite per gli accompagnatori è meglio che rimangano a La Villa visto che poi ci si dovrà muovere a piedi? Siamo a Pedraces in hotel...

dopo la partenza si sposta tutto a corvara , quindi ben distante da Pedraces.

A la villa non passerè nessuno per molte ore dopo la partenza!
 

VALBADIA

Gregario
17 Marzo 2009
638
1
CARATE B.ZA
Visita sito
Da pedraces a corvara si fa tutta a piedi lungo il fiume, su strada sterrata e in mezzo al bosco. Meglio ancora (in caso di giornata spettacolare) arrivare a la villa, salire con l'ovovia al piz e da li' raggiungere corvara dall'alto (tutto indicato da cartelli).
 

Denteavvelenato

Pedivella
17 Settembre 2010
415
36
Visita sito
Bici
Cannondale
passa Gardena oggi ore 8,31, che spettacolo...siamo a luglio...
oa8.jpg

Temperatura frizzantina??
Comunque bellissimo
 

noidavane

Apprendista Velocista
27 Marzo 2010
1.373
93
San Miniato
Visita sito
Bici
Colnago M10
....dai ditemi anche il tasso d'umidità che ci sarà e l'intensità del vento, nonche la sua direzione prevalente, vi prego

In questi giorni gli utenti del forum si dividono in tree:

1) Chi guarda a cadenza oraria le previsioni del tempo preoccupato per quello che succede
2) Chi le guarda di nascosto dicendo che non lo fa perchè tanto non hanno senso.
3) Chi le guarda, magari non a cadenza oraria, sapendo che comunque la situazione potrà variare fino all'ultimo secondo

Io sono del tipo tre, le guardo, mi piace guardarle anche sapendo che hanno poco senso.
Per esperienza personale...sono rimasto bloccato con la macchina sul Passo S.Bernardo in Val D'Aosta il 18 Agosto di qualche anno fa....eravamo partiti con il sole.

Comunque penso che sia anche il bello dell'attesa di un evento importante sopratutto condividendolo con tutti gli altri.
Rido quando si parla dell'omino del callo sul Giau...mi da un po' fastidio chi si reputa sapiente e prende in giro chi le previsioni magari le subisce e si preoccupa.

Detto questo, non vedo l'ora di arrivare a Giovedì mattina
 
  • Mi piace
Reactions: Beppeturbo

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
56
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
...mi da un po' fastidio chi si reputa sapiente e prende in giro chi le previsioni magari le subisce e si preoccupa.

......

Io non mi reputo sapiente, ma sufficentemente consapevole che, conoscendo un po la materia, guardare le previsioni 6 gg prima, in particolar modo in un contesto meteo dinamico come quello attuale contestualizzato alla zona di riferimento, non è preoccupazione ma puro masochismo.:eek:
 

noidavane

Apprendista Velocista
27 Marzo 2010
1.373
93
San Miniato
Visita sito
Bici
Colnago M10
Io non mi reputo sapiente, ma sufficentemente consapevole che, conoscendo un po la materia, guardare le previsioni 6 gg prima, in particolar modo in un contesto meteo dinamico come quello attuale contestualizzato alla zona di riferimento, non è preoccupazione ma puro masochismo.:eek:

Lo sappiamo tutti e due, ma lasciamo ad ognuno il modo di viverla come crede.
Dai che tra poco si parte !!:eek:
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.772
1.005
Visita sito
Bici
F12

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Una ultima cosa. Sorrido sempre quando arrivano i vari detrattori della MdD, i quali spesso identificano il tutto nella figura del Presidente Michil Costa.

Qui c'è tutta una valle, e anche di più, che lavora per fare un evento di valorizzazione della valle, ma ce la si prende con una persona sola perchè è facile e "suona meglio" che prendersela con una vallata intera.

Ai miei occhi tutto ciò indica invece come la radice di gran parte di queste detrazioni stia nell'invidia, che come sappiamo è la caratteristica che più accumuna noi Italiani.

Perchè ci va bene essere una nazione dove gran parte dei settori economici sono in via di disfaciamento, dove non riusciamo a promuovere le bellezze che abbiamo ne tantomeno a fare gruppo per cercare di attrarre nuovo business. Ci da solo fastidio quando qualcuno crea una manifestazione che ci rende famosi nel mondo, porta un sacco di soldi e tursìisti stranieri e fa divertire i più.

E ovviamente non è diventata così per merito di una organizzazione e di un Presidente che ogni anno creano un evento irripetibile, no sono solo stati fortunati sfruttando delle risorse pubbliche che erano li.

E con la mente imbottita di tutti questi ragionamenti ce ne torniamo nel nostro angolino a lamentarci che tutto va male.
 
Ultima modifica: