Nel seguire il consiglio del rapporto suggerito da me e Luca (che alleanza! ) hai mostrato apertura mentale perché hai superato il tuo scetticismo iniziale. E così ti sei risparmiato un paio di edizioni col 25 in cui sia io che Clodovico ci abbiamo battuto la testa, prima di rinsavire. E così hai fatto il tempo alla prima occasione!!Colgo l'occasione di ringraziarti anche pubblicamente dopo averlo fatto in privato. Oltre ai 1000 utili consigli che ti ho scroccato in privato, soprattutto quello unito a Clodovico, di montare almeno un 28 dietro, è stato fondamentale. Soprattutto sul Giau. In alcuni casi avrei persino usato il 29, ma sarebbe stato troppo e avrei fatto troppa poca velocità (che già ne facevo poca ). La mia convinzione di farcela con un 25 mi sarebbe stata fatale.
53 euro per un 11/28 Force veramente ben spesi (ormai lo tolgo a settembre, visto che fra un mese torno su )
Grazie a te e a Luca
Per il resto è tutto merito tuo e del tuo impegno (oltre che di JFB ): fin dalla GF della Pace, dove già andavi forte, eri concentrato verso questo obiettivo e sei cresciuto fino a conseguirlo. Grande!!