osservando però un noto sito di "salite" giau e fedaia sembrano fotocopie.
dove sta l'inganno?
dove sta l'inganno?
Il Fedaia presenta un drittone di 4 km con pendenze dal 11 al 15 %; sul Giau puoi allargare nei tornanti, sul Fedaia puoi solo salire a zig-zagosservando però un noto sito di "salite" giau e fedaia sembrano fotocopie.
dove sta l'inganno?
osservando però un noto sito di "salite" giau e fedaia sembrano fotocopie.
dove sta l'inganno?

... e il fatto che la stradina lungo il fiume tra La Villa e Corvara sara' chiusa tutta l'estate per lavori (era aperta solo domenica, ma ne ho fatti 50 metri quando era ancora solo umida e sarebbe stato autolesionista percorrerla, non parliamo poi quando ha cominciato a piovere sul serio), si capisce che piu' che l'immagine di efficienza teutonica ne traspare una di tanti soldi amministrati in modo non del tutto efficiente.
Questo era cio' che scriveva l''Alto Adige" nella settimana della MdD, ma se leggi qualche intervento dopo il mio da te quotato sembra che si siano svegliati, in quanto come tu fai notare quella passeggiata e' una della attrazioni della zona.Ma davvero???
Quindi mi dici che per questa estate non si può andare da Corvara a La Villa lungo il fiume?
Cazzarola, era il mio percorso run preferito in vacanza!!!
E adesso? Sigh!![]()
Il video della maratona non è più disponbile al link postato in precedenza. Qualcuno l'ho salvato?
Sì sì, è così e lo è sempre stato negli anni passati (immagino anche questo).Io me lo sono registrato da rai3a diretta di6h. L'ho guardato un pezzo. Comunque su 6h forse 1h valeva la pena il resto tutto chiacchere e minchiate tra di loro.

L'ho scaricato da You tube. Sono 1.69 GB.Sì sì, è così e lo è sempre stato negli anni passati (immagino anche questo).
Ma poichè ho qualche secondo di ripresa sul muro del gatto mi faceva piacere tenerlo come ricordo della mia prima maratona![]()
Dipende in che formato lo scarichi. Comunque sto provvedendo anch'ioL'ho scaricato da You tube. Sono 1.69 GB.

Anche Riccardo ti ha visto, me lo ha detto, lui che se l'è sparata tutta dalle 6:00 a 12:00 (tanto per farsi del male....Sì sì, è così e lo è sempre stato negli anni passati (immagino anche questo).
Ma poichè ho qualche secondo di ripresa sul muro del gatto mi faceva piacere tenerlo come ricordo della mia prima maratona![]()
Anche Riccardo ti ha visto, me lo ha detto, lui che se l'è sparata tutta dalle 6:00 a 12:00 (tanto per farsi del male....)

matteo-elletì;4852370 ha scritto:sto cercando di acquistare la felpa della Maratona 2014 ma All4cycling me la da come esaurita e, pare, non sia previsto un rifornimento
è questa: http://www.all4cycling.com/shop/felpa-maratona-dles-dolomites-enel-2014-pm-63664.html
se qualcuno sa dover poterla acquistare e/o sa di qualcuno che l'ha comprata e vuole rivenderla, per taglie S/M io sono interessato! :eek:
grazie
![]()
Da Sport Alfredo a Corvara. La settimana scorsa avevano ancora una vetrina dedicata alla MDD ed in esposizione/vendita maglie e felpe...io ne ho acquistato una.matteo-elletì;4852370 ha scritto:sto cercando di acquistare la felpa della Maratona 2014 ma All4cycling me la da come esaurita e, pare, non sia previsto un rifornimento
è questa: [url]http://www.all4cycling.com/shop/felpa-maratona-dles-dolomites-enel-2014-pm-63664.html[/URL]
se qualcuno sa dover poterla acquistare e/o sa di qualcuno che l'ha comprata e vuole rivenderla, per taglie S/M io sono interessato! :eek:
grazie
![]()
Tranquillo, mia figlia e mio nipote, a cui mi ero tanto raccomandato per la registrazione, se ne sono completamente dimenticati e neanche hanno acceso la TVSolo a casa mia n'ha visto niente nessuno che tanto di ciclismo non importa niente![]()

Nemmeno mia moglie mi ha guardato in tv...quell'ingrata:.............
Solo a casa mia n'ha visto niente nessuno che tanto di ciclismo non importa niente.............