"dovrebbe essere il percorso inverso di quando andiamo in griglia (io parlo per la verde) la mattina .... vi torna ?"
esatto!!
anche se è veramente uno strappo durissimo !
In questo modo per chi ha terminato e rientra a La Villa o San Cassiano una volta usciti dal bosco e risaliti sulla strada principale questa sarebbe libera da ciclisti che devono ancora terminare la Maratona.
Esisterebbe anche un' altra variante che taglia in due la pista baby Doninz, per percorrerla alla fine della discesa da San Cassiano all'incrocio bisognerebbe girare a dx anziché a sinistra poi subito a sx passando davanti alla scuola/piscina poi sx per arrivare all'altezza dell'hotel Dolasilla.
Praticamente la discesa che percorrono al mattino quelli che partono in griglia gialla.
Questo darebbe la possibilità di tenere parzialmente libero l'incrocio per chi sale a San Cassiano....
esatto!!
anche se è veramente uno strappo durissimo !
In questo modo per chi ha terminato e rientra a La Villa o San Cassiano una volta usciti dal bosco e risaliti sulla strada principale questa sarebbe libera da ciclisti che devono ancora terminare la Maratona.
Esisterebbe anche un' altra variante che taglia in due la pista baby Doninz, per percorrerla alla fine della discesa da San Cassiano all'incrocio bisognerebbe girare a dx anziché a sinistra poi subito a sx passando davanti alla scuola/piscina poi sx per arrivare all'altezza dell'hotel Dolasilla.
Praticamente la discesa che percorrono al mattino quelli che partono in griglia gialla.
Questo darebbe la possibilità di tenere parzialmente libero l'incrocio per chi sale a San Cassiano....

