Maratona Dles Dolomites 2014

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.074
1.299
Visita sito
Bici
F12
vai sul sito, clicchi per fare la prescrizione online e invece di fare quella singola, fai quella cumulativa. Se siete in due, avete una pallina nell'urna. Se viene estratta andate entrambi, sennò nessuno dei due.

chi si ricorda qual'era la combinazione con piu alta probabilità ? mi pare che se ne fosse parlato qualche edizione fa, mica voglia di studiare il regolamento :-x
a
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.074
1.299
Visita sito
Bici
F12
Domanda...

solitamente le taglie della maglia alla MdD corrispondono a realtà? Ovvero se io generalmente indosso una M, vado sul sicuro inserendo M nella richiesta in fase di pre-iscrizione?

Grazie :)

io metto due taglie in piu e sinora non mi sono mai pentito, vestono strette e sono molto attillate... (almeno le ultime 4)
a proposito di maglie, non dico l'opera d'arte del 2011, ma spero facciano meglio di 2012 e 2013 (quest'ultima in particolare nn l'ho manco provata, è finita nel cassetto senza neanche essere aperta)
le fa ancora Biemme ?
a
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.785
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
chi si ricorda qual'era la combinazione con piu alta probabilità ? ......
Speriam la mia :mrgreen:
io metto due taglie in piu e sinora non mi sono mai pentito, vestono strette e sono molto attillate... (almeno le ultime 4)
a proposito di maglie, non dico l'opera d'arte del 2011, ma spero facciano meglio di 2012 e 2013 (quest'ultima in particolare nn l'ho manco provata, è finita nel cassetto senza neanche essere aperta)
le fa ancora Biemme ?
a
Si le fa ancora Biemme, almeno quella del 2013.......... che a me calza perfettamente della stessa taglia delle altre che uso.....sono elastiche, quindi cedono quel pò che serve e devono essere aderenti, non svolazzose.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.785
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
per i diversamente magri come me l'assioma non vale :mrgreen:
Ma non dare la colpa alle maglie :-x
images
 
  • Mi piace
Reactions: Giampi0308

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.047
148
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
san cassiano è comodissima... al mattino la discesa ti sveglia bene prima di arrivare in griglia,
al pomeriggio vai su pian piano e non te ne accorgi neanche!!

ho alloggiato a la Villa, "quartiere" rattonara, che si trova ~100m sopra la strada statale da dove parte la mdd.

molto comodo per la partenza: sono uscito comodamente alle prime luci dell'alba e mi trovavo praticamente tra i primi della ultima griglia... non che ne abbia fatto tesoro, perché la "gara" me la sono più goduta che presa come una "gara". o-o

mia moglie ed il nostro cuccioletto, sono arrivati per il finale, a Corvara sulla stradina sterrata che costeggia il torrente che scende da Corvara a la Villa. La strada tra La Villa e Corvara e' chiusa, se non sbaglio fino alle 15.00. il percorso del sentiero e' largo e ben tracciato. non lo puoi mancare.
lei arrivo' con il passeggino e bimbo a seguito e lo ha trovato fattibile. certo, aveva ore per farlo [non sono arrivato a corvara alle 12! :mrgreen:]

il ritorno e' stato bello, dopo il pasta party e dopo aver giocato un po con mio figlio sul grande prato di fronte all'arrivo. sono tornato a la Villa con una splendida sensazione, passeggiando sul sentiero in lieve discesa verso la Villa. poi si, c'e' lo strappo che devi fare dal sentiero verso su, a Rattonara, ma se ti fai portare un paio di scarpe da ginnastica e spingi la bici, te lo fai tranquillamente.
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
grzz mille della risposta ma sul sito x iscriversi trovo solo singola o squadra
[url]https://secure.datasport.com/gc/?maratona14[/URL]

Esatto ... e tu tra quelle due scegli quella di squadra ... dai alla squadra anche un nome farlocco che ti inventi al momento e inserisci il tuo nome e quello del tuo amico, con i dati che sono richiesti ... ed il gioco è fatto!

Se verrete estratti, al momento della regolarizzazione dell'iscrizione dovrai, ovviamente, essere in regola con il tesseramento per il 2014 presso una società affiliata FCI o uno degli altri enti riconosciuti ... tutto chiaro??? ;-)
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.785
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
grzz mille della risposta ma sul sito x iscriversi trovo solo singola o squadra
[URL]https://secure.datasport.com/gc/?maratona14[/URL]
eh, usi quello "squadra", no? :asd2:

........ sono arrivato a corvara alle 12! :mrgreen:]

il ritorno e' stato bello, dopo il pasta party e dopo aver giocato un po con mio figlio sul grande prato di fronte all'arrivo. sono tornato a la Villa con una splendida sensazione, passeggiando sul sentiero in lieve discesa verso la Villa. poi si, c'e' lo strappo che devi fare dal sentiero verso su, a Rattonara, ma se ti fai portare un paio di scarpe da ginnastica e spingi la bici, te lo fai tranquillamente.
Io ero a Corvara. Arrivo, doccia in albergo, rilassato mezz'oretta sul letto (e sul forum) a "ripensare" e poi pasta party, pulito, cambiato e rilassato.
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.074
1.299
Visita sito
Bici
F12
eh, usi quello "squadra", no? :asd2:


Io ero a Corvara. Arrivo, doccia in albergo, rilassato mezz'oretta sul letto (e sul forum) a "ripensare" e poi pasta party, pulito, cambiato e rilassato.

tutta la vita !
e, aggiungo, con la bicicletta chiusa a chiave in camera e non lasciata da qualche parte incustodita (a Corvara NON c'è un parco chiuso, l'unica soluzione è portarla sui gradoni del palaghiaccio e mangiare col naso all'insù...)
a
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
C'erano centinaia di bdc semplicemente appoggiate attorno al Palaghiaccio, per terra, sull'erba, ai fianchi. Confermo che il tutto lasciava a desiderare per un'organizzazione come la Maratona.
Per esempio a Feltre c'era un parco bici con tanto di presa in consegna e rilascio, come in diverse altre GF.
 

JLK80

Cronoman
18 Novembre 2010
793
149
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
SOMEC Genesi Disc
Scusate, ma cosa vuol dire questo messaggio:
"Al momento il nostro sistema sta smistando le richieste dei clienti precedentemente connessi. Nel frattempo potete analizzare le discese della Maratona dles Dolomites e poi ogni tanto riprovare cliccando qui per riprendere la prenotazione", inviato dal sistema di prenotazione dei pacchetti alle 14.01??? Il mio era solo un tentativo, punto alle 4 notti ma come è possibile un messaggio del genere? Alle 14.02 invece il seguente..."Purtroppo tutte le nostre strutture partner sono al completo. Vi invitiamo a compilare il seguente modulo, dove, in caso di annullamenti di prenotazioni nelle date richieste provvederemo a ricontattarvi direttamente". Francamente mi sembra una presa in giro...
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.839
28.596
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Scusate, ma cosa vuol dire questo messaggio:
"Al momento il nostro sistema sta smistando le richieste dei clienti precedentemente connessi. Nel frattempo potete analizzare le discese della Maratona dles Dolomites e poi ogni tanto riprovare cliccando qui per riprendere la prenotazione", inviato dal sistema di prenotazione dei pacchetti alle 14.01??? Il mio era solo un tentativo, punto alle 4 notti ma come è possibile un messaggio del genere? Alle 14.02 invece il seguente..."Purtroppo tutte le nostre strutture partner sono al completo. Vi invitiamo a compilare il seguente modulo, dove, in caso di annullamenti di prenotazioni nelle date richieste provvederemo a ricontattarvi direttamente". Francamente mi sembra una presa in giro...
questo non lo so, ma mi par di aver capito che la prenotazione dei pacchetti è una questione di dito più veloce...