Maratona Dles Dolomites 2014

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Chi vuol fare beneficienza la fa e basta, senza dare di conto a nessuno, pubblicizzarla sminuisce il proprio valore o-o . Pur mantenendo il rispetto verso la MdD ma questo è quello che penso personalmente o-o

Un ragionamento che posso condividere se riferito alla singola persona che decide, mossa dalle più varie motivazioni personali, di fare questa scelta altruistica.
Va da sè che un'organizzazione come quella della Maratona delle Dolomiti ha il potere, soprattutto mediatico, di "sensibilizzare" e far da cassa da risonanza ad istanze umanitarie, sociali e filantropiche che il singolo individuo non può per ovvi motivi avere.
Per esperienza personale, posso dire che sapere che parte dei soldi spesi per acquistare in anni passati le iscrizioni "maggiorate" è andata per nobili fini mi ha fatto piacere ed è stato uno stimolo per acquistarle. Diciamo che ha contenuto il mio senso di colpa :asd:
 

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.291
293
Morbegno (SO)
Visita sito
x me le iscrizioni maggiorate tipo quelle a 1000 (MILLE) euro sono cose da fantascienza! Mi scrivo poco fa un amico dicendomi "la Maratona nn mi dice + niente, è diventata solo una speculazione commerciale ..... molto meglio la Marmotte" !!! Non credo però che l'iscrizione alla Marmotte te la regalino. Con i numeri che fanno sulle guglie dolomitiche e la fila di persone che ci vorrebbe partecipare ogni anno lasciatemi dire che fino ad oggi hanno ragione loro alla grande e sanno ben valorizzare il loro territorio!!!!
 

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.020
245
mori
Visita sito
Ragazzi avrei bisogno di un vostro aiuto ovviamente se potete! Finalmente quest'anno in teoria dovrei partecipare alla maratona (dato che sono alla 4 preiscrizione dopo 3 rifiuti consecutivi) e per evitare di trovarmi senza alloggio come mi è successo per la Sportful e la 9 colli :( ho iniziato a contattare qualche b & b o garni o hotel ma tutti e ripeto tutti quelli che ho contattato chiedono pernottamento almeno 4 notti. Io non ho la possibilità di prendermi giorni di ferie quindi arriverei al sabato voi avete qualche dritta o ce l'ho nel posteriore??
Grazie
ho fatto la mdd 4 volte (o forse son 5? bo) ed ho sempre trovato posto in hotel per una sola notte (forse una volta per due notti...)...
se cerchi adesso, con così tanto anticipo, gli hotel ovviamente cercano di piazzare minimo 3-4 notti se non la settimana piena... quindi io ti direi di pazientare maggio o meglio ancora giugno... vedrai che in quel periodo trovi anche per una due notti...
se non mi estraggono ti passo il nome del albergo dove son stato l'ultima volta.... però se mi estraggono lo tengo per me che altrimenti mi "rubi" il posto...:mrgreen::mrgreen:
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.353
2.818
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
ho fatto la mdd 4 volte (o forse son 5? bo) ed ho sempre trovato posto in hotel per una sola notte (forse una volta per due notti...)...
se cerchi adesso, con così tanto anticipo, gli hotel ovviamente cercano di piazzare minimo 3-4 notti se non la settimana piena... quindi io ti direi di pazientare maggio o meglio ancora giugno... vedrai che in quel periodo trovi anche per una due notti...
se non mi estraggono ti passo il nome del albergo dove son stato l'ultima volta.... però se mi estraggono lo tengo per me che altrimenti mi "rubi" il posto...:mrgreen::mrgreen:

non so se ringraziarti o mandarti :mrgreen:
e se mi dai il numero di quel posto cosi alla sera ti offro un birrone? o-o
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.785
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
ho fatto la mdd 4 volte (o forse son 5? bo) ed ho sempre trovato posto in hotel per una sola notte (forse una volta per due notti...)...
se cerchi adesso, con così tanto anticipo, gli hotel ovviamente cercano di piazzare minimo 3-4 notti se non la settimana piena... quindi io ti direi di pazientare maggio o meglio ancora giugno... vedrai che in quel periodo trovi anche per una due notti...
se non mi estraggono ti passo il nome del albergo dove son stato l'ultima volta.... però se mi estraggono lo tengo per me che altrimenti mi "rubi" il posto...:mrgreen::mrgreen:
Confermo. Sino a 10/15 giorni prima è tutto pieno. Poi magicamente i posti saltan fuori. Quest'anno ero a 300 mt. dall'arrivo.
 

elpi

Novellino
23 Agosto 2011
3
1
Visita sito
Bici
Bianchi
cari bikers, mia moglie ha pensato bene di regalarmi per il mio compleanno, che cadrà proprio il 6.07.2014, la preiscrizione ( x ora ) a questa splendida gara.
Se mai venissi estratto dovro' prendermi sia la bici che un trainer. Sono appassionatissimo di bici e grande estimatore delle Dolomiti ma il mio sport è la corsa a piedi di endurance.
 
  • Mi piace
Reactions: rottweiller

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
313
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Ragazzi avrei bisogno di un vostro aiuto ovviamente se potete! Finalmente quest'anno in teoria dovrei partecipare alla maratona (dato che sono alla 4 preiscrizione dopo 3 rifiuti consecutivi) e per evitare di trovarmi senza alloggio come mi è successo per la Sportful e la 9 colli :( ho iniziato a contattare qualche b & b o garni o hotel ma tutti e ripeto tutti quelli che ho contattato chiedono pernottamento almeno 4 notti. Io non ho la possibilità di prendermi giorni di ferie quindi arriverei al sabato voi avete qualche dritta o ce l'ho nel posteriore??
Grazie
se chiami a giugno trovi posto per una notte lo ci provano ovviamente visto l'evento
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.076
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Cioè? ;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Spero che eventualmente aggiungano qualcuno ai 100, perchè se pensano di togliere dei nominativi dall'elenco rischiano la sommossa popolare :vox:

Lo temo anche io che rischierebbero il linciaggio.

Quello che è certo è che c'è qualcosa che non va, come ero certo e come mi hanno confermato anche loro ieri, spero solo che non volendo o potendo rettificare la lista già pubblicata non finiscano per dover negare eventuali problemi.

Mi sono stupito anche io che ieri lo abbiano ammesso il problema, non pubblicamente ovvio.
 

Sapu

Pedivella
30 Dicembre 2010
387
84
Como
Visita sito
Bici
SPECIALIZED AETHOS
cari bikers, mia moglie ha pensato bene di regalarmi per il mio compleanno, che cadrà proprio il 6.07.2014, la preiscrizione ( x ora ) a questa splendida gara.
Se mai venissi estratto dovro' prendermi sia la bici che un trainer. Sono appassionatissimo di bici e grande estimatore delle Dolomiti ma il mio sport è la corsa a piedi di endurance.

Fischia si è sprecata... 2euro!!!! :azz:azz:azz

A parte gli scherzi... se verrai estratto scommetto che questa manifestazione potrebbe farti cambiare sport data la bellezza dei posti e del percorso... e una volta presa la bici è difficile non appassionarsi!
 

Olympia's

Pignone
10 Novembre 2005
266
1
...sott'o Vesuvio!
Visita sito
Se ti riferisci al sorteggio è previsto nella seconda metà di novembre. A fine novembre via alle iscrizioni a prezzo maggiorato mentre da gennaio via alla regolarizzazione delle iscrizioni per i sorteggiati.
Perfetto, grazie!
Quindi teoricamente in questa settimana si dovrebbe sapere se uno è sorteggiato o meno ?

Sto programmando la stagione 2014 e se non sono preso devo trovare un'alternativa
 

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
62
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
Perfetto, grazie!
Quindi teoricamente in questa settimana si dovrebbe sapere se uno è sorteggiato o meno ?

Sto programmando la stagione 2014 e se non sono preso devo trovare un'alternativa

Credo proprio di sì visto che il 26 si parte con le iscrizioni maggiorate, quindi entro quella data si dovrebbero conoscere i sorteggiati.