Maratona Dles Dolomites 2014

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
780
Visita sito
Bici
Tutte
Grazie per la risposta , ma ti spiego meglio : io arriverò il venerdì a Brunico poi dovrò spostarmi in qualche albergo vicino alla partenza della Maratona dove conto di arrivare in bicicletta . Gradirei sapere come spostarmi dalla stazione di Brunico e quale albergo mi consigli.
Grazie
A brunico sono stato all'hotel Martha nella zona di Riscone vicino agli impianti sportivi e (piscine, sauna, solarium).
Carino e non molto costoso.
Quindi arrivi venerdi, dormi a Brunico e poi il sabato in bici vai verso Corvara
 

quasimodo60

Novellino
30 Aprile 2009
17
0
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito SRecord 11s
Ciao a tutti.
Qualcuno mi saprebbe dire fino a che ora è possibile transitare in auto sui passi prima che chiudano al traffico motorizzato?
Chiedo scusa se gli orari sono già stati postati in precedenza, ma non li ho trovati.
Grazie!
 
Ultima modifica:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.785
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ciao a tutti.
Qualcuno mi saprebbe dire fino a che ora è possibile transitare in auto sui passi prima che chiudano al traffico motorizzato?
Chiedo scusa se gli orari sono già stati postati in precedenza, ma non li ho trovati.
Grazie!
Se cerchi nei post dei giorni scorsi, senza andare troppo indietro, è una domanda che ha già avuto una risposta...peraltro erano gli orari 2013, quindi indicativi....per quelli 2014 lo si saprà solo nell'imminenza della gara.
 

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Grande Luca, spero che qualcuno regali l'iscrizione anche a me :mrgreen: così possiamo vederci a Corvara.

Beppe,ieri sera quando mi ha chiamato la persona in oggetto,non sapevo se piangere,ridere dirli grazie ma non me la sento....poi l'ho richiamata e li ho detto"siete sicuri di volermi come testimonial?"e li e' partito un susseguirsi di tappi di birra che si aprivano ;) a conferma della loro volonta'!ti diro'....
 

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Beppe,ieri sera quando mi ha chiamato la persona in oggetto,non sapevo se piangere,ridere dirli grazie ma non me la sento....poi l'ho richiamata e li ho detto"siete sicuri di volermi come testimonial?"e li e' partito un susseguirsi di tappi di birra che si aprivano ;) a conferma della loro volonta'!ti diro'....

:-x non te ne pentirai!

P.S. Anche da me c'è stato un susseguirsi di tappi di birra che si aprivano, ma nessuna telefonata :mrgreen:.
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Vedere imbucati alla MdD e' veramente difficile. Ne ho superati due sul Pordoi l'anno scorso e si sono beccati tutte le mie gentili rimostranze, dove ho chiaramente spiegato che non erano benvenuti e che andassero a rubare la energia positiva ad altri.

Poi al primo fotografo mi sono messo in posizione per avere una loro foto e farli poi squalificare per le prossime edizioni ma la foto, che e' stata scattata, poi non la ho trovata.
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Incredibile,alle 18:00:10 tutto esaurito.(Vorra' dire che andro' in Valtellina,anzi mandami gentilmente l'indirizzo dell'albergo vicino a Bormio.Grazie e buon divertimento in Alta Badia)

Che peccato, sempre un piacere correre con te .... Comunque non ho ancora la conferma vediamo.

Domani in Studio ti invio il contatto.o-oo-oo-o
 

fenicestellare

Gregario
10 Settembre 2012
552
11
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works SL3
Vedere imbucati alla MdD e' veramente difficile. Ne ho superati due sul Pordoi l'anno scorso e si sono beccati tutte le mie gentili rimostranze, dove ho chiaramente spiegato che non erano benvenuti e che andassero a rubare la energia positiva ad altri.

Poi al primo fotografo mi sono messo in posizione per avere una loro foto e farli poi squalificare per le prossime edizioni ma la foto, che e' stata scattata, poi non la ho trovata.

Ma si può percorrere il percorso di gara anche senza essere iscritti?
Mi sono preso tardi di mesi e ho capito solo ora che i posti vanno esauriti prestissimo.
Non capisco se la strada è completamente o parzialmente aperta al traffico.
Se parto qualche km più avanti della partenza ci sono problemi a girare con gli altri?

grazie
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.785
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ma si può percorrere il percorso di gara anche senza essere iscritti?
Mi sono preso tardi di mesi e ho capito solo ora che i posti vanno esauriti prestissimo.
Non capisco se la strada è completamente o parzialmente aperta al traffico.
Se parto qualche km più avanti della partenza ci sono problemi a girare con gli altri?

grazie
No, non si può fare. Il percorso è totalmente chiuso al traffico veicolare, sia motorizzato che ciclistico. Qualcuno (in mtb) l'ho notato lo scorso anno...ma credo fossero saltati fuori dai boschi e percorressero un piccolo tratto del percorso, magari per infilarsi in un altro sentiero, non erano lì a fare i portoghesi, il che è vietato oltre che disdicevole.