Purtroppo non è questo (anch'io lo speravo)...è quello che inizia di fronte all'Hotel Aurora e che è più lungo e "molto" più impegnativo
Sul ritiro-pacchi credo che il vero problema sia il concentrarsi degli utenti nelle ore del venerdì pomeriggio. Basta andare in altri orari (apertura e chiusura del venerdì, apertura del sabato) e vedrete che fate tutto in pochi minuti.
consegnano oltre 4000 (QUATTROMILA) pacchi gara in piu ma nn c'è mai la fila sino a rimini nord... Purtroppo non è questo (anch'io lo speravo)...è quello che inizia di fronte all'Hotel Aurora e che è più lungo e "molto" più impegnativo
Quella della foto è quella che si prende dalla piscina ed è fattibile anche da chi ci mette 8 ore sul Medio; aveva anche un senso pratico perchè decongestionava il centro di La Villa, ma evidentemente c'è proprio la volontà di "incattivire" la MDD con una piccola-grande difficoltà e che sarà un must nella Garaazz ancora più impegnativo di questo? io ho soggiornato a la villa a savoy nel 2012, e questa salita la facevo di sera quando passeggiavamo nel dopo cena..e ti assicuro che è tostissima....:D dici sarà stato il capriolo?

vabbè, ma mettere il negozio di "cianfrusaglie" DENTRO la stanza dove si ritirano i pacchi gara è quantomeno antipatico
io se faccio tre ore di fila al venerdì mi rovino il week end
(#perchinolosapesse: finchè la gente nn finisce i propri acquisti gli altri nn entrano a prendersi nemmeno il chip...)
in altri posticonsegnano oltre 4000 (QUATTROMILA) pacchi gara in piu ma nn c'è mai la fila sino a rimini nord...
ciao



Pendenza media 12%, mai visto oltre il 15% e piu' spesso il 14% nella parte centrale.Oggi lo faccio dai...
Pendenza media 12%, mai visto oltre il 15% e piu' spesso il 14% nella parte centrale.

Non lo so :-).
Dimenticavo, si e' strettino.

Fai una bella mail dove suggerisci che spostino il negozio del merchandising (non capisco il bisogno di usare termini denigratori). Magari ti ascoltano.vabbè, ma mettere il negozio di "cianfrusaglie" DENTRO la stanza dove si ritirano i pacchi gara è quantomeno antipatico
io se faccio tre ore di fila al venerdì mi rovino il week end
(#perchinolosapesse: finchè la gente nn finisce i propri acquisti gli altri nn entrano a prendersi nemmeno il chip...)
in altri posticonsegnano oltre 4000 (QUATTROMILA) pacchi gara in piu ma nn c'è mai la fila sino a rimini nord...
ciao
Abbi fede, quest'anno sento che è la volta buona!!Infatti il mio suggerimento di "incattivire" il percorso lo hanno accettato. Da 10 anni però non mi danno ascolto sulla pioggia, ma aspetto fiducioso.

Fai una bella mail dove suggerisci che spostino il negozio del merchandising (non capisco il bisogno di usare termini denigratori). Magari ti ascoltano.
Infatti il mio suggerimento di "incattivire" il percorso lo hanno accettato. Da 10 anni però non mi danno ascolto sulla pioggia, ma aspetto fiducioso.
Come è la discesa al momento? Rovinata come lo scorso anno o l'hanno sistemata?...... oggi ho fatto Valparola ..........
Grazie.Le strade sono tutte un disastro, il peggio che le abbia mai viste in 10 anni che vengo qui la ultima settimana di maggio. ..................
Le strade sono tutte un disastro, il peggio che le abbia mai viste in 10 anni che vengo qui la ultima settimana di maggio. La peggiore e' il Sella con il Valparola subito dietro. Ruote ultraridige come le LW totalmente sconsigliate.
E pensare che sul Valparola in provincia di Belluno hanno anche rifatto qualche pezzo ma appena si entra in provincia di Bolzano il pezzo misto che poi entra nei 4 tornanti ha dei pezzi veramente brutti, oggi salendo ho rischiato di entrare in una crepa che se ci entrasse uno che scende prendendo la strada larga non so cosa succede. Sicuramente quella la chiuderanno ma la strada andrebbe rifatta.