Maratona Dles Dolomites 2014

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
1958184_756312327742429_6061206049699615043_n.jpg
Purtroppo non è questo (anch'io lo speravo)...è quello che inizia di fronte all'Hotel Aurora e che è più lungo e "molto" più impegnativo
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.073
1.298
Visita sito
Bici
F12
Sul ritiro-pacchi credo che il vero problema sia il concentrarsi degli utenti nelle ore del venerdì pomeriggio. Basta andare in altri orari (apertura e chiusura del venerdì, apertura del sabato) e vedrete che fate tutto in pochi minuti.

vabbè, ma mettere il negozio di "cianfrusaglie" DENTRO la stanza dove si ritirano i pacchi gara è quantomeno antipatico
io se faccio tre ore di fila al venerdì mi rovino il week end
(#perchinolosapesse: finchè la gente nn finisce i propri acquisti gli altri nn entrano a prendersi nemmeno il chip...)
in altri posti :-x consegnano oltre 4000 (QUATTROMILA) pacchi gara in piu ma nn c'è mai la fila sino a rimini nord...
ciao
 

IlMastino

Gregario
8 Marzo 2009
517
8
Castel San Giorgio (SA)
Visita sito
Bici
Daccordi
Purtroppo non è questo (anch'io lo speravo)...è quello che inizia di fronte all'Hotel Aurora e che è più lungo e "molto" più impegnativo

azz ancora più impegnativo di questo? io ho soggiornato a la villa a savoy nel 2012, e questa salita la facevo di sera quando passeggiavamo nel dopo cena..e ti assicuro che è tostissima....:D dici sarà stato il capriolo?
 

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
azz ancora più impegnativo di questo? io ho soggiornato a la villa a savoy nel 2012, e questa salita la facevo di sera quando passeggiavamo nel dopo cena..e ti assicuro che è tostissima....:D dici sarà stato il capriolo?
Quella della foto è quella che si prende dalla piscina ed è fattibile anche da chi ci mette 8 ore sul Medio; aveva anche un senso pratico perchè decongestionava il centro di La Villa, ma evidentemente c'è proprio la volontà di "incattivire" la MDD con una piccola-grande difficoltà e che sarà un must nella Gara o-o
 

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
vabbè, ma mettere il negozio di "cianfrusaglie" DENTRO la stanza dove si ritirano i pacchi gara è quantomeno antipatico
io se faccio tre ore di fila al venerdì mi rovino il week end
(#perchinolosapesse: finchè la gente nn finisce i propri acquisti gli altri nn entrano a prendersi nemmeno il chip...)
in altri posti :-x consegnano oltre 4000 (QUATTROMILA) pacchi gara in piu ma nn c'è mai la fila sino a rimini nord...
ciao
o-oo-oo-o
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Io conto sempre poi che il giovedì sera ci sia qualche partita importante ai mondiali, come ogni 2 anni accade tra questi e gli Europei. 2 anni fa c'era Italia-Germania, ho fatto tutto in 30 secondi ed ero in hotel prima dell'inizio della partita.
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
vabbè, ma mettere il negozio di "cianfrusaglie" DENTRO la stanza dove si ritirano i pacchi gara è quantomeno antipatico
io se faccio tre ore di fila al venerdì mi rovino il week end
(#perchinolosapesse: finchè la gente nn finisce i propri acquisti gli altri nn entrano a prendersi nemmeno il chip...)
in altri posti :-x consegnano oltre 4000 (QUATTROMILA) pacchi gara in piu ma nn c'è mai la fila sino a rimini nord...
ciao
Fai una bella mail dove suggerisci che spostino il negozio del merchandising (non capisco il bisogno di usare termini denigratori). Magari ti ascoltano.

Per la cronaca avete visto come ė migliorata radicalmente quest'anno la situazione al pasta party delle Nove Colli, perché hanno deciso di fare dei cambiamenti radicali. Non partiamo sempre dal presupposto che nulla cambi, basta manifestare direttamente il proprio disappunto e i propri suggerimenti costruttivi e la gente ascolta, più di quello che pensiamo.

Infatti il mio suggerimento di "incattivire" il percorso lo hanno accettato :mrgreen:. Da 10 anni però non mi danno ascolto sulla pioggia, ma aspetto fiducioso.
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.073
1.298
Visita sito
Bici
F12
Fai una bella mail dove suggerisci che spostino il negozio del merchandising (non capisco il bisogno di usare termini denigratori). Magari ti ascoltano.

Infatti il mio suggerimento di "incattivire" il percorso lo hanno accettato :mrgreen:. Da 10 anni però non mi danno ascolto sulla pioggia, ma aspetto fiducioso.

il virgolettato era per sdrammatizzare e nn volevo assolutamente denigrare, però dopo aver fatto un ora di fila il sabato (al terzo tentativo dal venerdì pomeriggio) ho guardato con odio alla mercanzia...
anche perchè, detto sinceramente, sapere che il tempo che passo io li dentro è tempo perso per quelli fuori mi mette a disagio e non mi fermo mai a comprare niente
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Le strade sono tutte un disastro, il peggio che le abbia mai viste in 10 anni che vengo qui la ultima settimana di maggio. La peggiore e' il Sella con il Valparola subito dietro. Ruote ultraridige come le LW totalmente sconsigliate.

E pensare che sul Valparola in provincia di Belluno hanno anche rifatto qualche pezzo ma appena si entra in provincia di Bolzano il pezzo misto che poi entra nei 4 tornanti ha dei pezzi veramente brutti, oggi salendo ho rischiato di entrare in una crepa che se ci entrasse uno che scende prendendo la strada larga non so cosa succede. Sicuramente quella la chiuderanno ma la strada andrebbe rifatta.
 

IlMastino

Gregario
8 Marzo 2009
517
8
Castel San Giorgio (SA)
Visita sito
Bici
Daccordi
Le strade sono tutte un disastro, il peggio che le abbia mai viste in 10 anni che vengo qui la ultima settimana di maggio. La peggiore e' il Sella con il Valparola subito dietro. Ruote ultraridige come le LW totalmente sconsigliate.

E pensare che sul Valparola in provincia di Belluno hanno anche rifatto qualche pezzo ma appena si entra in provincia di Bolzano il pezzo misto che poi entra nei 4 tornanti ha dei pezzi veramente brutti, oggi salendo ho rischiato di entrare in una crepa che se ci entrasse uno che scende prendendo la strada larga non so cosa succede. Sicuramente quella la chiuderanno ma la strada andrebbe rifatta.

quindi sei salito sa san cassiano?
io ho fatto il medio nel 2010 e 2012( chissà quando potrò tornare) e ricordo che le discese del sella verso il gardena e l discesa del valparola verso san cassiano in due anni erano peggiorate di parecchio....io che non scendo con le mani basse alla fine della discesa del valparola( sui 60 orari) rischiai grosso poichè una buca mi fece lasciare le mani dal manubrio..e non sò per quale miracolo non mi ritrovai a terra.....immagino dopo altri due anni senza manutenzione adeguata cosa possa essere...