Rimango sempre sorpreso da per quante persone l'andare in bici abbia tolto il sorriso piuttosto di donarlo.
Rimango sempre sorpreso da per quante persone l'andare in bici abbia tolto il sorriso piuttosto di donarlo.
cry

Cosa vi vestite domenica? Io pensavo estivo+mantellina light in partenza.
Esagero?
Dipende dalle previsioni.
Finora la scelta dell'abbigliamento a cipolla mi ha soddisfatto.
In caso di brutto tempo vado di: intimo estivo, salopette estiva, 2 divise estive (6 tasche), manicotti e nelle tasche paclite, berrettino e guantini in seta.
Se fosse bello allora divisa estiva, mantellina antivento in gore frontale e manicotti.
Di certo farà freschino, soprattutto nella discesa del Pordoi
al di là dell'abbigliamento in gara, quando si è in griglia, si può tenere una felpa o altro da poi abbandonare sulle transenne? nel senso, queste vengono poi donate tipo a caritas o altro, oppure faccio la figura del maleducato?
se non piove, penso di andare divisa estiva, gilet/mantellina antivento, manicotti....
Cosa vi vestite domenica? Io pensavo estivo+mantellina light in partenza.
Esagero?

Ammetterlo e' gia il 75% della strada, e' successo cosi' anche a me.Eccomi mi metto per primocry
E ti posso dire che sabato ho usato la MTB per la prima volta ed era una vita che non mi divertivo più così, niente watt niente seg..e mentali e le gambe giravano come 3 mesi fa. La testa è il motore principale.
Domenica mi auguro sia una bella giornata di sport e ciclismo in compagnia di tanti, e come ho scritto ieri indipentemente da quale risultato otterrò.
Aggiungo che se dovesse mancare la voglia non stupitevi se non mi vedrete in griglia, alias o mi diverto o resto nel letto.![]()