Maratona Dles Dolomites 2015

SydIlBradipo

Gregario
19 Febbraio 2010
548
212
Visita sito
Dai continui post che leggo su questa discussione mi sono fatto un'idea.....
La cosa che piu' fa arrabbiare di questa GF e' che sei costantemente preso per i fondelli:wacko:dal momento che pensi di partecipare,al momento che pensi di iscriverti fino al momento che poi esausto prendi i pacchetti maggioratissimi:cry:la dimostarzione che e' una manifestazione che spreme solo per business noi ciclisti,sta nel fatto che sono arrivati a fare una percorso di 130 km passando 2 volte sul campolongo per dare la possibilita' a tutti di dire"Ho fatto la mdd"
E' per questi motivi che personalmente non mi iscrivo!
Ma non rinuncio a pedalare nelle dolomiti,anzi,faccio sempre il sella ronda bike day e il giro delle dolomiti a tappe che per inciso con una settimana di albergo,6 giorni di chiamiamole gf costa quasi quanto la MDDo-o

Al riguardo sono dei dilettanti rispetto agli ironman di WTC!!! :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: bomberos

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
a me resta sempre un grosso dubbio riguardo questa manifestazione: che rapporti montare?!? :-x
Si può criticare quanto si vuole questa manifestazione, ma è senza dubbio la più bella :mrgreen:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.786
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
.......
Si può criticare quanto si vuole questa manifestazione, ma è senza dubbio la più bella :mrgreen:
Secondo me è il contrario. Difficile ragionevolmente criticarla, perchè le cose son fatte tutte o quasi molto bene, anche se poi tutto è migliorabile.
Sul fatto che sia la più bella, invece, direi che sia una cosa molto più opinabile e soggettiva. Insomma, il bello ognuno lo vede dal proprio punto di vista e, anzi, se chiedi ai granfondisti di lunga data, ne esce che molti preferiscono Sportful e Oeztaler, o la 9 Colli, a dimostrazione del fatto che poi al di fuori della MdD c'è dell'altro fatto bene, forse altrettanto bene, forse anche di più.

Un sondaggio lo feci proprio io, escludendo la Oetzy, in quanto non italiana: http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=167144

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
Ho effettivamente dimenticato di mettere "per me" :hail::hail:

le mie motivazioni sono le seguenti: paesaggio incantevole, strade completamente chiuse, organizzazione impeccabile (a parte gli orari ritiro pacco gara), non un metro di pianura, percorso non particolarmente estremo e massacrante, atmosfera meravigliosa, ottime strutture alberghiere :mrgreen:

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.291
293
Morbegno (SO)
Visita sito
ho letto il regolamento 2015: circa i fedelissimi mi fanno troppo ridere! Nel senso che quest'anno per essere fedelissimi devi aver preso parte a 11 edizioni. Dal 2016 ecco che le edizioni diventano 12 ..... di questo passo uno non diventerà mai - fermo restando che non scritto da nessuna parte che lo debba diventare - fedelissimo.
Quest'anno per la prima volta sono vivamente in dubbio se pre-iscrivermi oppure no .....

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.759
1.247
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
Rilássati, dai, non farti il sangue amaro nel
3D di una corsa che hai in molte occasioni mostrato di non amare (eufemismo).

Fine OT

Vedi non e' che non amo la mdd anzi solo che non mi va di farmi spremere come un limone con la scusa della beneficenza....e mi riferisco alla pre-iscrizione e delle strade e alla balla che chiudere le strade costa
Il sella ronda bike insegna
Le dolomiti sono il paradiso delle bici e appena posso ci vado a pedalare nonostante abiti a 500 km quindi...diciamo che non mi fa impazzire chi la organizza ed infatti me ne sto a casa:mrgreen:
Il sangue amaro per un 3d parlando di bici non mi viene di sicuroo-o

panta976

Cronoman
4 Agosto 2011
721
49
Moncalieri, TO
Visita sito
Bici
GIANT TCR Advanced Pro 0
ragazzi, vorrei chiedervi un chiarimento se potete.. ma se io prenoto il pacchetto per 4 notti il prossimo 13 ottobre, il pagamento va fatto all'istante? o può essere fatto in un secondo momento? Grazie delle risposte.

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.291
293
Morbegno (SO)
Visita sito
3000 numeri riservati a Tour Operator e pacchetti .... mica scemi eh? Sempre + convinto che x quest'anno nn farò nemmeno la preiscrizione ! Mi rivolgerò ad altre gare ugualmente e altrettanto dignitosamente organizzate, per di più senza la menata di dover fare 100 telefonate x trovare l'alloggio ....

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.077
1.304
Visita sito
Bici
F12
3000 numeri riservati a Tour Operator e pacchetti .... mica scemi eh? Sempre + convinto che x quest'anno nn farò nemmeno la preiscrizione ! Mi rivolgerò ad altre gare ugualmente e altrettanto dignitosamente organizzate, per di più senza la menata di dover fare 100 telefonate x trovare l'alloggio ....

nn ci vedo niente di male a massimizzare la resa turistica della manifestazione
condivido con te una certa indifferenza, dopo anni di sbattimenti, quest'anno credo che la preiscrizione non la farei nemmeno io
essendo disdettato, intanto nel 2015 ci torno e poi si vedrà...
ciao
a

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.077
1.304
Visita sito
Bici
F12
Sì il ritiro pettorale con stessi orari e fila di tutti quanti gli altri:mrgreen:

tra l'altro hanno portato a 31 (prima era 18, qualche anno fa era 10) il numero di partecipanti "di gruppo" che ritirano con la lista e che quindi non devono passare per il famigerato salone...
questo vuol dire che ci saranno piu singoli in fila :wacko:
ciao
a
Ps: si, lo so, qualcuno ci ha messo 5 minuti e blablabla, in realtà la consegna dei pacchi gara è una pecca clamorosa di questa manifestazione (almeno sino all'edizione 2013, quest'anno non c'ero)