Dai continui post che leggo su questa discussione mi sono fatto un'idea.....
La cosa che piu' fa arrabbiare di questa GF e' che sei costantemente preso per i fondellidal momento che pensi di partecipare,al momento che pensi di iscriverti fino al momento che poi esausto prendi i pacchetti maggioratissimi
la dimostarzione che e' una manifestazione che spreme solo per business noi ciclisti,sta nel fatto che sono arrivati a fare una percorso di 130 km passando 2 volte sul campolongo per dare la possibilita' a tutti di dire"Ho fatto la mdd"
E' per questi motivi che personalmente non mi iscrivo!
Ma non rinuncio a pedalare nelle dolomiti,anzi,faccio sempre il sella ronda bike day e il giro delle dolomiti a tappe che per inciso con una settimana di albergo,6 giorni di chiamiamole gf costa quasi quanto la MDD![]()
Al riguardo sono dei dilettanti rispetto agli ironman di WTC!!!
dal momento che pensi di partecipare,al momento che pensi di iscriverti fino al momento che poi esausto prendi i pacchetti maggioratissimi
la dimostarzione che e' una manifestazione che spreme solo per business noi ciclisti,sta nel fatto che sono arrivati a fare una percorso di 130 km passando 2 volte sul campolongo per dare la possibilita' a tutti di dire"Ho fatto la mdd"